ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011

27/10/2011

26/10/2011

25/10/2011

24/10/2011

21/10/2011

20/10/2011

15/10/2011

13/10/2011

12/10/2011

2827 Mi piace

1. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Randagio attivo thread : kiara90
    Meglio per voi che ero ancora cotto dal ritorno da Amsterdam.. :-D Scusaaaa Jeggi !!!!!
    Mi piace su: 27/11/2012, 9:15
  2. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Randagio attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    Piu leggo di incidenti di caccia e cacciatori piu li considero dei pezzi di merda che non considero degni di vivere... generalizzo? si, generalizzo merde! Il Giornale di Vicenza.it - Notizie,...
    Mi piace su: 27/11/2012, 9:09
  3. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da Randagio attivo thread : L'America dice sì alla marijuana e alle nozze gay
    Ti risponderei di succhiarmelo... ma potrebbe piacerti aimè... quindi lascio stare!
    Mi piace su: 23/11/2012, 13:39
  4. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Randagio attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    E' una cosa un pò diversa... comunque mio zio che ha investuito e ucciso uno non ha guidato per anni... dipende dalle persone! Ma cazzo io spero che la caccia sia un "surplus" a cui è piu facile...
    Mi piace su: 20/11/2012, 9:47
  5. Frogga
    Frogga piaciuto post da Randagio attivo thread : Qualcuno è mai stato in giappone?
    Io ci sono stato... ho fatto Tokyo,. Kyoto, Hiroshima, Osaka e Hakone... una località ai piedi del monte Fuji! Poi in giornata anche nell'isola di Myashima e a Yokohama (giusto per vedere lo studio...
    Mi piace su: 20/11/2012, 0:50
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randagio attivo thread : Torino, testimone di Geova salvato con una trasfusione. Lui denuncia i medici
    Non ho voglia di leggermi 7 pagine..... ma una domanda: portano qualche braccialetto particolare per i trattamenti sanitari che non vogliono ricevere? secondo me dovrebbe esserci un sistema del...
    Mi piace su: 20/11/2012, 0:20
  7. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da Randagio attivo thread : Qualcuno è mai stato in giappone?
    Io ci sono stato... ho fatto Tokyo,. Kyoto, Hiroshima, Osaka e Hakone... una località ai piedi del monte Fuji! Poi in giornata anche nell'isola di Myashima e a Yokohama (giusto per vedere lo studio...
    Mi piace su: 18/11/2012, 9:08
  8. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Randagio attivo thread : Multe autostradali prese dai dipendenti di un'impresa
    Ma ovvio che ci rimette chi guida...arriva all'azienda che poi si rifà sul dipendente! Se non tiene un registo con l'utilizzo dei mezzi caxxi suoi!
    Mi piace su: 17/11/2012, 20:01
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : L'America dice sì alla marijuana e alle nozze gay
    Ti risponderei di succhiarmelo... ma potrebbe piacerti aimè... quindi lascio stare!
    Mi piace su: 17/11/2012, 17:17
  10. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : L'America dice sì alla marijuana e alle nozze gay
    Mi piace su: 17/11/2012, 17:09
  11. Platypus
    Platypus piaciuto post da Randagio attivo thread : Qualcuno è mai stato in giappone?
    Mi piace su: 17/11/2012, 14:51
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Qualcuno è mai stato in giappone?
    Mi piace su: 17/11/2012, 13:38
  13. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : Proposta di regolamentazione delle droghe leggere
    Satnno messi che non sono coglioni come noi e che nelle ultime elezioni (ottobre 2012) ha perso chi aveva promosso questa cosa e hanno vinto quelli che erano contrari al weedpass... e quindi sarà una...
    Mi piace su: 16/11/2012, 18:21
  14. Rocknrolf
    Rocknrolf piaciuto post da Randagio attivo thread : L'America dice sì alla marijuana e alle nozze gay
    Comunque non so voi, ma da quando leggo Lukigho son divenmtato omofobico e non sosterrò piu i diritti dei gay.. :evil: tu per me ora sei un nemico :evil:
    Mi piace su: 16/11/2012, 17:49
  15. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Randagio attivo thread : L'America dice sì alla marijuana e alle nozze gay
    Infatti... il personaggio qui continua a teorizzare come "nostradamus" quandop gli basterebbe studiasi un pò gli stati che hanno tirato le somme dopo 10 anni di depenalizzazione..... No, si riempie...
    Mi piace su: 16/11/2012, 17:04