Apparte che se gli organizzatori ascoltassero ogni volta tutti gli sbirri che gli dicono di smontare a questora non si farebbero più party. L unica cosa del proprietario è che all inizio aveva detto...
Mi piace su: 9/11/2012, 12:21
Ah perchè Messenger esiste ancora? ._.
Mi piace su: 9/11/2012, 12:18
ciao a tutti, molte persone che vorrebbero diventare vegetariane o meglio ancora vegan dicono sempre che non sanno cosa far da mangiare ed allora nasce un bellissimo sito che vi invito a visitare: ...
Mi piace su: 9/11/2012, 11:56
@Randagio (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=221279) credo si tratti di censura semplicemente per il fatto che non hanno fatto un servizio con soli uomini, ma hanno cancellato la donna che...
Mi piace su: 9/11/2012, 11:12
La mamma ha fatto proprio due bei troioni!
Mi piace su: 9/11/2012, 8:50
A me ste cose puzzano di graaande ipocrisia. E' come se una ragazzina di 90 kg volesse essere ammessa ad una scuola di danza classica. Perchè illuderla? Per certe cose ci vuole il fisico, inutile...
Mi piace su: 9/11/2012, 8:49
Sinceramente non pensavo che anche tu avessi visioni distorte di questo genere :D Scusa ma come già sottolineato in più post, ma in discoteca ogni genere di droga non si trova scusa? Solo perchè magari...
Mi piace su: 9/11/2012, 8:11
Peggio: si ammazza così, perché ci girano. E comunque la Bibbia fa una capa tanta con la fedeltà di coppia, qualcuno dovrebbe spiegarmi perché il comandamento "Non desiderare la donna d'altri" si riferisce...
Mi piace su: 8/11/2012, 13:42
Quando torna prendi per il collo il tizio e digli che fino a che non ti dice esattamente chi sono e che rapporto hanno con ENEL non lo fai andare via, anche perchè di questa società su internet non ho...
Mi piace su: 8/11/2012, 13:32
Sì lo capisco, non capisco però perchè allora non sia direttamente una promozione della Enel. Anche perchè chiamando i dipendenti hanno negato qualsiasi tipo di associazione con questa agenzia.
Mi piace su: 8/11/2012, 13:32
Quando vedo che le lettere non sono scritte a mano son sempre convinta che l'abbiano scritta terzi e poi il diretto interessato abbia apposto solo la firma. In ogni caso la bimba è davvero adorabile,...
Mi piace su: 8/11/2012, 11:39
Penso proprio di no. Allora. 1. io faccio ben poca morale 2. un rave è illegale e quindi? quando sta in un suolo dove la musica non da fastidio, la gente neanche.. che problema ti dovrebbe dare? E...
Mi piace su: 7/11/2012, 18:45
I figli sono l'unico motivo per cui qualsiasi essere umano darebbe la propria vita. Fa parte del nostro istinto di conservazione. Quindi se uno uccide i figli, non esistono i motivi per cui lo fa, è...
Mi piace su: 7/11/2012, 17:48
Peccato per la California che non ha votato a favore dell'abolizione della pena di morte....
Mi piace su: 7/11/2012, 15:31
Adesso parte un altro post anti-islamico! :073: Faccio solo un commento sul titolo del primo articolo, per sottolineare la vena discriminatrice: uccide i figli per punire la moglie che NON VUOLE...
Mi piace su: 7/11/2012, 15:10