ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011

23/2/2012

22/2/2012

12/2/2012

10/2/2012

9/2/2012

8/2/2012

7/2/2012

6/2/2012

5/2/2012

3/2/2012

30/1/2012

26/1/2012

2778 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    In tutto c'è una sorta di etica Randa'. Tu sei animalista, sei contrario alla caccia quindi per te non c'è proprio nessunissima etica perchè c'è l'intento di uccidere un animale. Il fatto è che ci sono le...
    Mi piace su: 14/11/2012, 11:51
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    imok Usher Ho detto "eliminerei le armi se non per lo stretto necessario.". Stretto necessario significa quando non servono. Le automobili servono per portarci al lavoro, in vacanza, all'ospedale,...
    Mi piace su: 14/11/2012, 10:11
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Rocco Siffredi ammette: "Ho fatto sesso con trans, non sono riuscito..." - LEGGI
    Rocco Siffredi è andato a trans e non con me. Che astio.
    Mi piace su: 14/11/2012, 9:47
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Rocco Siffredi ammette: "Ho fatto sesso con trans, non sono riuscito..." - LEGGI
    E soprattutto Nuvola pentiti se fosse vero o.O
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Rocco Siffredi ammette: "Ho fatto sesso con trans, non sono riuscito..." - LEGGI
    Sevvabbè mo non sta' a di' cazzate!!
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : A Breivik manca il PC
    Ah, se sei convinto che ogni essere umano possa essere rieducato è lecito pensarla così. Io non lo penso. Non ci credo proprio, purtroppo. Chiaro ci sono casi e casi. Ma in liinea di massima uno che...
    Mi piace su: 14/11/2012, 8:57
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Matrimoni gay, per Roberto Fiore di Forza Nuova sono contro natura
    FN sarà pure fascista. Ma tu mica ci vai liscio eh @luk (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=196632)inho92 Attendo ancora risposta su questo intervento u.u Signor Laureando in Giurisprudenza...
    Mi piace su: 14/11/2012, 8:23
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da Eurasia attivo thread : Torino, testimone di Geova salvato con una trasfusione. Lui denuncia i medici
    Sarebbe morto da infortunio sul lavoro, li avrei voluti leggere tutti poi i commenti sulle morti bianche e la mancanza di sicurezza nei luoghi di lavoro. Seguita dalla mancanza di professionalità degli...
    Mi piace su: 14/11/2012, 8:12
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Torino, testimone di Geova salvato con una trasfusione. Lui denuncia i medici
    Ognuno ha le sue libertà. Anche quella di morire quando e come vuole. Io capisco se non si fa in tempo a chiarire che uno è Testimone di Geova, e quindi si fa la trasfusione senza conoscere...
    Mi piace su: 14/11/2012, 8:12
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : L'America dice sì alla marijuana e alle nozze gay
    siamo su un forum, scrivo quel cazzo che mi pare. Sì ai matrimoni gay e no alla libertà di parola ?
    Mi piace su: 14/11/2012, 8:04
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : L'America dice sì alla marijuana e alle nozze gay
    Veramente gli unici a vederci una cosa grave siete Tu , Nickname e pochi altri (intimi) :lol: Fare a incularella tra maschi fa male . Sì. Fa male. Fa male a chi non accetta questo tipo di cose....
    Mi piace su: 14/11/2012, 8:04
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : L'America dice sì alla marijuana e alle nozze gay
    La causa è che ha bevuto troppo, s'è fatto di cocaina oppure è uscito fuori di senno. Stai DELIRANDO
    Mi piace su: 14/11/2012, 8:03
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : L'America dice sì alla marijuana e alle nozze gay
    ellamadonna, un papiro per un messaggio palesemente ironico e provocatorio ? Take it Easy. ps: scusa se ho urtato la tua sensibilità per aver detto cazzo, hai ragione ho esagerato, non capiterà più,...
    Mi piace su: 14/11/2012, 8:02
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da Eurasia attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    Quando un uomo vuole uccidere una tigre, lo chiama sport; quando una tigre vuole uccidere lui, la chiama ferocia. George Bernard Shaw
    Mi piace su: 14/11/2012, 7:54
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    Mah, insomma.... Cmq il senso è quello: Parlo spesso con gente che mangia carne ma considera i cacciatori assassini o la caccia un abominio Da te posso accettarlo, da loro no.
    Mi piace su: 14/11/2012, 7:51