ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2778 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    Non capisco perché quando si parla di coppia, si deve necessariamente associare il binomio coppia-amore eterno o coppia-amore assoluto.
    Mi piace su: 18/1/2012, 15:32
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da Xanadu attivo thread : Affondata la Costa Concordia
    Evviva l'italiano medio che nel giro di due giorni diventa più esperto di Cook, Colombo, Magellano e Nelson messi insieme...
    Mi piace su: 18/1/2012, 15:24
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Affondata la Costa Concordia
    Neanche chi guida ubriaco o sotto l'effetto di droghe ammazza la gente di proposito!
    Mi piace su: 18/1/2012, 15:17
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da Lucky Luciano attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    perchè per nei confronti della ragazza con cui stai provi qualcosa di più del semplice sesso. E la stessa cosa vale pure per le donne.... e quelle 10 di ogni regione si trovano in questo forum...
    Mi piace su: 18/1/2012, 14:10
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da Lucky Luciano attivo thread : Affondata la Costa Concordia
    1 NM (miglio nautico) = 1853 mt ....... non sono propriamente noccioline. Le rotte sono precise, standard, prefissate e approvate prima della partenza (ovviamente non vengono monitorate...
    Mi piace su: 18/1/2012, 13:42
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da Lucky Luciano attivo thread : Padre e figlia morti cinesi morti a Roma...
    Ahahahahahahahhaha :lol: Con il pezzo evidenziato la reazione di Wolv te la sei cercata..... Non so se comunità cinese o qualcun'altro.... fatto sta che secondo me sicuramente non si tratta...
    Mi piace su: 18/1/2012, 10:59
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da X-MIND attivo thread : Se sei un pedofilo prendi la pensione di invalidità
    si ma continuo a non capire perché feticisti e sadomasochisti siano inclusi nella lista!
    Mi piace su: 17/1/2012, 20:29
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Affondata la Costa Concordia
    Appunto..quindi in teoria dovrebbero essere molti di più. Un grande. Vorrei stringergli la mano.
    Mi piace su: 17/1/2012, 19:07
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    ma una volta che cornifichi perchè "è capitato" allora molla la ragazza. cioè non ha senso. già non trovo il senso di vivere una vita di coppia, ancora di più non capisco che senso ha continuare una storia...
    Mi piace su: 17/1/2012, 18:56
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sicilia bloccata dal movimento dei forconi.
    Infatti ho appena letto che quella di Forza Nuova è una bufala. Forza Nuova ha solo detto che è vicina ai manifestanti, non che si unirà alla protesta xD
    Mi piace su: 17/1/2012, 17:46
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sicilia bloccata dal movimento dei forconi.
    Esatto. Le motivazioni sono la cattiva gestione dell'amministrazione regionale, i prezzi della benzina, l'impossibilità di lavorare per varie categorie di lavoratori quali i pescatori e agricoltori. E...
    Mi piace su: 17/1/2012, 16:43
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da Wittmann attivo thread : Affondata la Costa Concordia
    appena sentita la telefonata... "schettino dove si trova?? Ritorni immediatamente sulla nave" - "ueee macchi è bbuiio" ... mioddio. E ci mancano le comunicazioni precedenti, ho letto oggi sul...
    Mi piace su: 17/1/2012, 16:23
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Platypus attivo thread : Ho una domanda esistenziale per voi u.u
    Ipotizzando che sia possibile, un maschio che si fa i pompini secondo voi è gay? :roll: secondo me no, alla fine è come farsi una sega..
    Mi piace su: 17/1/2012, 15:46
  14. Randagio
    Infatti questa cosa sta passando completamente inosservata. Ho trovato sono un ansa e un articolo minuscolo su Libero. Per il resto solo nei tg regionali siciliani e nei giornali on line siciliani....
    Mi piace su: 17/1/2012, 15:45
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Affondata la Costa Concordia
    Quest'uomo è VERGOGNOSO. E' un coniglio.
    Mi piace su: 17/1/2012, 15:40