ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2778 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Addio al posto fisso, troppo noioso
    Detto poi da uno che è stato incollato alla poltrona dell'università per non so quanti anni, fa ancora più "ridere".
    Mi piace su: 3/2/2012, 8:19
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da crampox attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Senza offesa Leonzio ma hai avuto un bel coraggio con quella...montatura per occhiali. :lol:
    Mi piace su: 3/2/2012, 8:13
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da Temperance attivo thread : Matrimonio
    Sentirsi maturi ed esserlo è una cosa, aver smesso di crescere è un'altra. A 18 anni si può essere mature, chi dice il contrario, io mi sono reputata matura già un bel pò prima, ma non ho avuto la presunzione di...
    Mi piace su: 3/2/2012, 8:10
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da laurabra attivo thread : Vorrei diventare il cuckold della mia fidanzata...
    tutti giu' a sputar sentenze...un po di psicoanalisi,lui è veramente innamorato,vorrebbe veder la propria ragazza godere "dal di fuori",cioè come spettatore partecipe,probabilmente pensa + ad un...
    Mi piace su: 3/2/2012, 8:07
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da Lucien attivo thread : Addio al posto fisso, troppo noioso
    E' bello accettare sfide, infatti vorrò proprio vedere come cazzo ti metterai su una famiglia se il capo ti licenzia appena resti incinta, se la banca non ti concede il mutuo perché puoi essere cacciato...
    Mi piace su: 2/2/2012, 13:59
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da Empusa attivo thread : siiiiiiiiiiiiiiiiii
    Visto che ti piace tanto, ti va di venire a spalarla via dal mio cortile?
    Mi piace su: 2/2/2012, 13:38
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Non è un mondo per donne
    Ma stiamo parlando dell'articolo quindi dell'uomo che compiuto quel gesto ignobile o di tutta una razza, come al tuo solito? Ci sono afgani colti e afgani ignoranti. Anche Bin Laden era laureato...
    Mi piace su: 2/2/2012, 12:28
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da Paperoga attivo thread : Presentazione RoccoCop
    Che poi potevi anche chiamarti Robocock che suonava meglio
    Mi piace su: 2/2/2012, 11:56
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da Shannam attivo thread : Che strumento musicale suonate?
    basso (X-MIND (http://www.fuoriditesta.it/x-mind-190876.html) nn hai capito un c***o)
    Mi piace su: 2/2/2012, 10:40
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da Empusa attivo thread : Che strumento musicale suonate?
    Basso u.u
    Mi piace su: 2/2/2012, 10:40
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da Teknival attivo thread : Bruciori di stomaco
    Quando scegli un nick del genere puoi lamentarti di tutto,ma non dell'acidità.
    Mi piace su: 2/2/2012, 9:13
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da Bobby_il_Rosso attivo thread : xMaia
    xmaia...lona!
    Mi piace su: 2/2/2012, 9:12
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Quali aspettative?
    Sinceramente? Io non mi creo più aspettative, prendo quello che succede ogni giorno e lo porto a casa. Ho imparato che pensare troppo fa male alla salute ^^
    Mi piace su: 2/2/2012, 8:59
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da Wittmann attivo thread : Vicino e muretto
    MMh...se i vigili non hanno voglia di sbattersi e non intervengono prova con la forestale, in teoria dovrebbe essere il loro campo specifico e sono sicuramente più informati sulla normativa..
    Mi piace su: 2/2/2012, 8:23
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da Wittmann attivo thread : Vicino e muretto
    si vede che non ho letto attentamente, pensavo bruciasse cose tipo erbacce o sterpaglie, mentre in effetti non ha assolutamente scritto così.. bruciare rifiuti o comunque oggetti vari (e...
    Mi piace su: 2/2/2012, 8:23