ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2827 Mi piace

1. Lucky Luciano
    Lucky Luciano piaciuto post da Randagio attivo thread : Violentato dopo lo scambio di coppia, succede a Padova
    sicuramente senza un "uomo armadio" :-D
    Mi piace su: 24/2/2012, 10:53
  2. Lucky Luciano
    Lucky Luciano piaciuto post da Randagio attivo thread : Violentato dopo lo scambio di coppia, succede a Padova
    E se ti fermano e te lo trovano? Gli dici "ho paura di prenderlo nel culo"?...te sei fuori
    Mi piace su: 24/2/2012, 10:50
  3. dajide
    dajide piaciuto post da Randagio attivo thread : A Brescia il bar di Laura sta mettendo in crisi l'ordine pubblico
    Bè, me la bomberei volentieri...
    Mi piace su: 23/2/2012, 18:52
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Vietato l'ingresso agli zingari
    Gli italiani che fanno fatica ad arrivare a fine mese e che sgobbano prenderebbero a mazzate tutti, dai politici, agli evasori, agli zingari.... insomma tutti quelli che gli nuociono e che per loro...
    Mi piace su: 23/2/2012, 18:16
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randagio attivo thread : Violentato dopo lo scambio di coppia, succede a Padova
    Secondo me dai a questi ambienti una sorta di "lato oscuro" in cui si annidano i mostri.... e che cavolo è uno scambio di coppia fatta da gente che ha certi gusti sessuali, la violenza è violenza e non...
    Mi piace su: 23/2/2012, 18:08
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Vietato l'ingresso agli zingari
    ma che cazzo stai a di??? hahahhahahahaha..... Che centra l'intelligenza nel banchiere?? è che era diventata una "lobby".... lo dice la storia cara, non io...... e questo, nel periodo storico di grande...
    Mi piace su: 23/2/2012, 17:53
  7. Elaine Marley
    ma Annie quanti anni hai scusa??? Perchè a volte mi sembra di parlare con una bimba..... Ho detto "ANCHE" nel vedere il diverso, non sempre!! Ricapitolo, perchè i rom stano sul cazzo????? Perchè se...
    Mi piace su: 23/2/2012, 17:44
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Violentato dopo lo scambio di coppia, succede a Padova
    Secondo me dai a questi ambienti una sorta di "lato oscuro" in cui si annidano i mostri.... e che cavolo è uno scambio di coppia fatta da gente che ha certi gusti sessuali, la violenza è violenza e non...
    Mi piace su: 23/2/2012, 17:39
  9. Elaine Marley
    se vabbè.... alla fine come vedi loro sono effettivamenet piu tutelati di me! E questo crea il razzismo! Il razzismo non nasce solo dalla "paura del diverso" ma anche nel vedere il "diverso che ha...
    Mi piace su: 23/2/2012, 17:36
  10. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Randagio attivo thread : Vietato l'ingresso agli zingari
    La cultura deve comunque essere nel rispetto delle leggi dello stato ospitante! C'è libertà finchè non infrangi le leggi.... altrimenti io sarei già un Rastafariano convinto!:lol:
    Mi piace su: 23/2/2012, 17:12
  11. Elaine Marley
    Troppo facile così.... tutta Italia ormai ce l'ha con i politici ma non ho acnora visto lanciare una molotov contro un auto blu! e' anche piu facile prendersela con certa gente....che alla fine è si...
    Mi piace su: 23/2/2012, 16:45
  12. Elaine Marley
    La cultura deve comunque essere nel rispetto delle leggi dello stato ospitante! C'è libertà finchè non infrangi le leggi.... altrimenti io sarei già un Rastafariano convinto!:lol:
    Mi piace su: 23/2/2012, 16:09
  13. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Randagio attivo thread : Vietato l'ingresso agli zingari
    dare colpa a me? guarda che io pronto a rompere butilia, no paura... :lol: comunque loro danno fastidio sicuramente ma i danni li fanno i ladroni in doppiopetto!
    Mi piace su: 23/2/2012, 15:56
  14. Platypus
    Platypus piaciuto post da Randagio attivo thread : La mia immagine nella testa
    76765 Vediamo chi coglie l'imprecazione!
    Mi piace su: 22/2/2012, 21:28
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randagio attivo thread : Pestano due 18enni, indagati due poliziotti
    Io amo le forze del disord... ops, dell'ordine! A dire il vero conosco anche poliziotti seri che per 1500 euro al mese si fanno il culo, ma ho conosiuto piu repressi in divisa che gente per bene!
    Mi piace su: 22/2/2012, 18:06