ma che discorso è, ovvio che non fa piacere, ma se sei costretto cosa fai? ti sacrifichi perchè hanno usato un topo per fare un esperimento? poi non è che ti ammali sempre eh, uno inizia a non uccidere...
Mi piace su: 2/4/2012, 8:19
finalmente qualcuno che capisce !
su questo devo contraddirti. Se lui pensa che mangiare carne e fare soffrire gli animali sia sbagliato perchè non fare tutto cio' che gli è umanamente possibile per evitarlo? Poi il fatto che debba...
un conto è scegliere un'altra opzione che ti permetta comunque di sopravvivere. un conto è essere costretti a dipendere da medicinali che purtroppo sono stati sperimentati su animali.
Mi piace su: 2/4/2012, 8:18
Ancora sei giovane per fare feste private quindi le escludo e non penso che i tuoi te lo permetterebbero, escludo anche la discoteca che per esperienza non è il luogo adatto per festeggiare un...
Mi piace su: 31/3/2012, 9:47
io sì, la controllo la B12, ma solitamente si nota la carenza anche dalle comuni analisi del sangue. Se hai un basso valore di ematocrito o di ferro vanno a ricercarne le cause. Perciò prima di arrivare...
Mi piace su: 31/3/2012, 9:20
Randagio tanto per distinguersi dagli altri siti xD
Mi piace su: 31/3/2012, 8:01
@Randagio (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=221279) può esserti utile. Ma credo che non ne uscirete vivi lo stesso u.u
Mi piace su: 31/3/2012, 8:01
cavolo ma non posso tornare a casa la sera e trovarmi pagine su pagine di sto topic ogni volta...! che poi tanto randagio non lo convinceremo mai e sicuramente non riuscirà a convincere me. L'uomo ha...
Mi piace su: 30/3/2012, 20:25
io questi vegetariani non li sopporto proprio, anche quando non mangiavo assolutamente carne non mi sono mai permessa di rovinare i pasti altrui, per questo mi ha sempre dato molto fastidio come gli...
Mi piace su: 30/3/2012, 20:13
non ho parlato di vegetariani rompiscatole, ho detto che trovo incoerente parlare di una scelta facile e naturale e poi sbandierarla come se fosse la conquista della cima dell'everest. Apprezzo molto...
Ok però devi anche ammettere che è fastidiosissimo trovarsi a cena con il/la vegetariana di turno che ti guarda con disprezzo come se fossi un serial killer solo perchè stai mangiando una fetta di carne o...
infatti questo è il motivo per cui ho smesso di essere vegetariana: sono riuscita a convincere moroso, amici e parenti stretti ad avere un consumo della carne più consapevole, ma siccome ero sempre...
Mi piace su: 30/3/2012, 20:12
:o E lo ammetti pure
Mi piace su: 30/3/2012, 19:40
Banale è chi segue la massa anche se ha idee diverse, chi non ha il coraggio di imporre il suo punto di vista perchè scomodo agli altri, io ho sempre cercato di comportarmi seguendo le mie convinzioni...
Mi piace su: 30/3/2012, 18:39