Quindi la soluzione è semplice! Bevi birra! :birra:
Mi piace su: 2/4/2012, 8:39
Manca l'opzione OVUNQUE.
Mi piace su: 2/4/2012, 8:27
ma che discorso è, ovvio che non fa piacere, ma se sei costretto cosa fai? ti sacrifichi perchè hanno usato un topo per fare un esperimento? poi non è che ti ammali sempre eh, uno inizia a non uccidere...
Mi piace su: 2/4/2012, 8:19
finalmente qualcuno che capisce !
su questo devo contraddirti. Se lui pensa che mangiare carne e fare soffrire gli animali sia sbagliato perchè non fare tutto cio' che gli è umanamente possibile per evitarlo? Poi il fatto che debba...
un conto è scegliere un'altra opzione che ti permetta comunque di sopravvivere. un conto è essere costretti a dipendere da medicinali che purtroppo sono stati sperimentati su animali.
Mi piace su: 2/4/2012, 8:18
Ancora sei giovane per fare feste private quindi le escludo e non penso che i tuoi te lo permetterebbero, escludo anche la discoteca che per esperienza non è il luogo adatto per festeggiare un...
Mi piace su: 31/3/2012, 9:47
io sì, la controllo la B12, ma solitamente si nota la carenza anche dalle comuni analisi del sangue. Se hai un basso valore di ematocrito o di ferro vanno a ricercarne le cause. Perciò prima di arrivare...
Mi piace su: 31/3/2012, 9:20
Randagio tanto per distinguersi dagli altri siti xD
Mi piace su: 31/3/2012, 8:01
@Randagio (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=221279) può esserti utile. Ma credo che non ne uscirete vivi lo stesso u.u
Mi piace su: 31/3/2012, 8:01
cavolo ma non posso tornare a casa la sera e trovarmi pagine su pagine di sto topic ogni volta...! che poi tanto randagio non lo convinceremo mai e sicuramente non riuscirà a convincere me. L'uomo ha...
Mi piace su: 30/3/2012, 20:25
io questi vegetariani non li sopporto proprio, anche quando non mangiavo assolutamente carne non mi sono mai permessa di rovinare i pasti altrui, per questo mi ha sempre dato molto fastidio come gli...
Mi piace su: 30/3/2012, 20:13
non ho parlato di vegetariani rompiscatole, ho detto che trovo incoerente parlare di una scelta facile e naturale e poi sbandierarla come se fosse la conquista della cima dell'everest. Apprezzo molto...
Ok però devi anche ammettere che è fastidiosissimo trovarsi a cena con il/la vegetariana di turno che ti guarda con disprezzo come se fossi un serial killer solo perchè stai mangiando una fetta di carne o...
infatti questo è il motivo per cui ho smesso di essere vegetariana: sono riuscita a convincere moroso, amici e parenti stretti ad avere un consumo della carne più consapevole, ma siccome ero sempre...
Mi piace su: 30/3/2012, 20:12