ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2778 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Distorsione caviglia
    Vegana o non vegana basta che sia salsiccia sana! Perdonala, perchè non sa quel che fa.
    Mi piace su: 3/4/2012, 18:44
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Tettoso
    Ok Elaine Marley, non qui però, Randagio potrebbe incazzarsi, se per gelosia o per contrarietà alla mungitura questo non lo so
    Mi piace su: 3/4/2012, 18:03
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : I rom al conservatorio a pagare sarà Pisapia: "Sono talenti musicali"
    ma chi ha detto che non si è già iniziato dagli italiani? qualcuno di voi è andato al conservatorio di quella città a vedere quante borse di studio rilascia per i giovani talenti italiani?? sinceramente non...
    Mi piace su: 3/4/2012, 13:24
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da Artemisia attivo thread : Scarabocchi! (Arte,non cambiare il titolo xD)
    Ehh! non puoi capire cosa esce fuori, da quella chat XD
    Mi piace su: 3/4/2012, 13:13
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da Oregon attivo thread : Scarabocchi! (Arte,non cambiare il titolo xD)
    Esatto! Randagio :181: :lol:
    Mi piace su: 3/4/2012, 13:01
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da Paperoga attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più Fake
    Credo intendesse: "le tette"
    Mi piace su: 3/4/2012, 12:59
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più Fake
    un cazzo per prenderlo nel culo e un culo per ricambiare ?
    Mi piace su: 3/4/2012, 12:59
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da Oregon attivo thread : Johnny Depp... una persona indescrivibile!
    E' questo il bello dell'attore! Immedisimarsi completamente nel personaggio come fosse un'altra persona. Secondo me Deep è uno dei migliori.
    Mi piace su: 3/4/2012, 12:37
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da Oregon attivo thread : I rom al conservatorio a pagare sarà Pisapia: "Sono talenti musicali"
    Io non la vedo come una brutta iniziativa, però sono d'accordo con l'ex vicesindaco, cioè che sarebbe stato meglio iniziare dai giovani italiani, già che siamo in Italia, e non dai rom!
    Mi piace su: 3/4/2012, 12:32
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più Fake
    beh se parli portoghese il dubbio viene eh.
    Mi piace su: 3/4/2012, 12:30
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : I rom al conservatorio a pagare sarà Pisapia: "Sono talenti musicali"
    forse non rientrava nei meriti, devi avere un certo talento per meritarla... e parlo per eperienza personale. ABBASTANZA BENE non sarà mai abbastanza per una borsa di studio. e comunque...
    Mi piace su: 3/4/2012, 12:27
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da Wittmann attivo thread : I rom al conservatorio a pagare sarà Pisapia: "Sono talenti musicali"
    Non vorrei sembrare banale, ma in una situazione economica e finanziaria tragica, con stato ed enti locali che si barcamenano tra deficit, insolvenze, addizionali al massimo, imu e compagnia, questa...
    Mi piace su: 3/4/2012, 12:15
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Artemisia attivo thread : In una relazione è bene fare gli "stronzi"??
    Secondo me è inutile farsi delle strategie, queste cose non si tengono sotto controllo e in più tutto è soggettivo. Meglio essere se stessi perchè non credo che la finzione possa funzionare, non a lungo...
    Mi piace su: 3/4/2012, 11:02
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Buongiorno mondo! Oggi è proprio una bella giornata :D
    Mi piace su: 3/4/2012, 11:01
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da crampox attivo thread : Il proprietario della Faac lascia tutto il suo impero alla Curia di Bologna
    L'associare i preti alla mafia lo trovo molto azzeccato.
    Mi piace su: 3/4/2012, 10:59