ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Placcalapatacca

Su di me...

Data di nascita
1/1/1941 (83)
Dati personali di Placcalapatacca
Residenza:
Estero
Situazione sentimentale:
Relazione aperta

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
946
Media dei messaggi giornalieri
0.15
Informazioni generali
Ultima
26/4/2011 9:24
Iscrizione
4/5/2007
Nessun risultato da mostrare

6 Mi piace

  1. l'illusionista O_O
    l'illusionista O_O piaciuto post da Placcalapatacca attivo thread : Justin Bieber contro il ciclope
    Justin Bieber incontra un ciclope che è solito uccidere gli umani. Allora, Justin, decide di usare lo stesso trucco che usò Ulisse nell'Odissea. Il ciclope però gli rivolge subito la parola: "tu! io... io...
    Mi piace su: 27/4/2011, 15:15
  2. Dade
    Dade piaciuto post da Placcalapatacca attivo thread : Non gli piaccio fisicamente
    il tuo prossimo ragazzo: http://scrapetv.com/News/News%20Pages/Everyone%20Else/images-2/ugly-man.jpg beh? che c'è? è un ragazzo sensibile dall'animo gentile!
    Mi piace su: 26/4/2011, 18:19
  3. AudRey*
    AudRey* piaciuto post da Placcalapatacca attivo thread : Lavoro lavoro lavoro... dove sei???
    ciao, mi sento un povero illuso e sono uno squattrinato Assoluto del centro italia e figlio della disoccupazione. Ho aperto un conto con la vita che mi sta negando in modo evidente la possibilità...
    Mi piace su: 8/4/2011, 14:07
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Placcalapatacca attivo thread : Lavoro lavoro lavoro... dove sei???
    ciao, mi sento un povero illuso e sono uno squattrinato Assoluto del centro italia e figlio della disoccupazione. Ho aperto un conto con la vita che mi sta negando in modo evidente la possibilità...
    Mi piace su: 7/4/2011, 22:24
  5. stellina90x
    stellina90x piaciuto post da Placcalapatacca attivo thread : Non mi riconosco più...
    avessi detto 15! 5 kg in più per una ragazza magra sono una benedizione. tutta salute e gli uomini ne vanno matti.
    Mi piace su: 1/4/2011, 20:01
  6. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Placcalapatacca attivo thread : Non mi riconosco più...
    avessi detto 15! 5 kg in più per una ragazza magra sono una benedizione. tutta salute e gli uomini ne vanno matti.
    Mi piace su: 1/4/2011, 17:18