ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
939
Media dei messaggi giornalieri
0.17
Informazioni generali
Ultima
6/3/2018 21:38
Iscrizione
20/7/2010
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

15/8/2012

3/8/2012

30/6/2012

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

671 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Elaine Marley bello, hai il tatuaggio dove vorrei farlo io a breve. Male? :D
    Mi piace su: 4/9/2012, 20:38
  2. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Pink cloud attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Credo che cucinare ora una torta, sia la soluzione migliore per rilassarmi e scacciare via i pensieri.
    Mi piace su: 4/9/2012, 20:04
  3. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Pink cloud attivo thread : I nostri ricordi
    Mi ricordo il nostro passatempo preferito. Semplicemente, entrare in una libreria e girare tra gli scaffali per ore. Prendevamo direzioni opposte, a causa dei generi di lettura diversi. Ma il...
    Mi piace su: 4/9/2012, 17:21
  4. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Fate volontariato?
    Sono ormai diversi anni che faccio volontariato. Ho iniziato a 15 anni, annoiata da una estate afosa, mi sono recata alla caritas e ho iniziato la mia prima esperienza da volontaria. L'attivita'...
    Mi piace su: 4/9/2012, 17:15
  5. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Fate volontariato?
    Se ti riferisci ai volontari che fanno attraversare i bambini in prossimita' delle scuole, non capisco che problemi ti diano. Sono piu' utili delle tue lamentele. E' stato gia' detto che in ogni...
    Mi piace su: 4/9/2012, 17:13
  6. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Fate volontariato?
    I volontari non dovrebbero essere presi a caso solo perche' c'e' bisogno di aiuto. Una associazione valida dovrebbe fare una accurata selezione e prendere solo quelle persone che oltre ad essere...
    Mi piace su: 4/9/2012, 17:11
  7. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Fate volontariato?
    Sono ormai diversi anni che faccio volontariato. Ho iniziato a 15 anni, annoiata da una estate afosa, mi sono recata alla caritas e ho iniziato la mia prima esperienza da volontaria. L'attivita'...
    Mi piace su: 4/9/2012, 17:09
  8. Echoes
    Echoes piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Fate volontariato?
    I volontari non dovrebbero essere presi a caso solo perche' c'e' bisogno di aiuto. Una associazione valida dovrebbe fare una accurata selezione e prendere solo quelle persone che oltre ad essere...
    Mi piace su: 4/9/2012, 17:08
  9. Echoes
    :)
    Mi piace su: 4/9/2012, 17:07
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Fate volontariato?
    Mi piace su: 4/9/2012, 13:19
  11. Platypus
    Platypus piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Fate volontariato?
    Mi piace su: 4/9/2012, 13:03
  12. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Fate volontariato?
    Mi piace su: 4/9/2012, 12:18
  13. Holly
    Holly piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Fate volontariato?
    Mi piace su: 4/9/2012, 11:41
  14. Echoes
    Mi piace su: 4/9/2012, 8:12
  15. Platypus
    Platypus piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Fate volontariato?
    Mi piace su: 4/9/2012, 1:19