ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
939
Media dei messaggi giornalieri
0.17
Informazioni generali
Ultima
6/3/2018 21:38
Iscrizione
20/7/2010
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

15/8/2012

3/8/2012

30/6/2012

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

671 Mi piace

1. DollFace
    DollFace piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Siamo stati insieme, ma non mi hai conosciuto mai. Non hai voluto.
    Mi piace su: 10/9/2012, 13:45
  2. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Ennesimo prete pedofilo arrestato. Commenta: "Ho sbagliato non volevo"
    Psicologicamente eviterei di scriverlo.
    Mi piace su: 10/9/2012, 11:33
  3. Echoes
    Echoes piaciuto post da Pink cloud attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non sei l'unica :182:
    Mi piace su: 10/9/2012, 0:03
  4. Echoes
    Echoes piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    La consapevolezza che manca qualcosa. La quotidianita'. Il dire 'ci vediamo dopo'. Ora mi accorgo che e' proprio una fortuna poterlo dire. Uff.
    Mi piace su: 9/9/2012, 21:10
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    La consapevolezza che manca qualcosa. La quotidianita'. Il dire 'ci vediamo dopo'. Ora mi accorgo che e' proprio una fortuna poterlo dire. Uff.
    Mi piace su: 9/9/2012, 19:35
  6. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 9/9/2012, 19:27
  7. Telecinismo
    Telecinismo piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Ennesimo prete pedofilo arrestato. Commenta: "Ho sbagliato non volevo"
    Ma il paragone non regge. Il diciottenne che fa sesso con una sedicenne non e' paragonabile e non c'entra niente. Che abbia il ciclo o che sia precoce, non vuol dire che sia una donna sotto tutti...
    Mi piace su: 9/9/2012, 18:46
  8. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Pink cloud attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E' bello essere sensibili. Magari c'e' il rischio di soffrire di piu. Ma solo cosi si comprende il valore profondo delle piccole cose. Quelle che rendono la nostra vita, una vita significativa.
    Mi piace su: 9/9/2012, 17:08
  9. Telecinismo
    Telecinismo piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Ennesimo prete pedofilo arrestato. Commenta: "Ho sbagliato non volevo"
    un pedofilo?
    Mi piace su: 9/9/2012, 16:46
  10. Telecinismo
    Il fatto che biologicamente non sia piu' una bambina, non giustifica il comportamento del 40enne.
    Mi piace su: 9/9/2012, 15:44
  11. Telecinismo
    Un uomo di 40 anni che ci prova con una di 13 e' un pedofilo. Punto. Dire che a 13 anni non si e' bambini, cosa alquanto discutibile, non cambia la cosa. Seguendo il vostro discorso, potrebbe...
    Mi piace su: 9/9/2012, 15:44
  12. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Pink cloud attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ce la posso fare.
    Mi piace su: 9/9/2012, 2:57
  13. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Allergia al nichel, rischio tatuaggio?
    Io ne parlerei direttamente con il tatuatore.
    Mi piace su: 8/9/2012, 16:26
  14. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Stress e sopracciglia
    In che senso te le stuzzichi? Io quando ripeto, ho il vizio di 'giocare' con qualsiasi cosa io trovi davanti a me. La maggior parte delle volte sono evidenziatori o penne, quindi mi ritrovo con le...
    Mi piace su: 8/9/2012, 16:20
  15. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Consigli piccanti su come fare l'amore diverso dal solito?
    Ti dispiace non avere una ragazza porca con cui fare sesso sfrenato. Io quando leggo queste cose rabbrividisco. Se non altro per la finezza con cui ci si esprime al pensiero di fare l'amore con la...
    Mi piace su: 8/9/2012, 14:56