Appunto, non è una questione di mentalità, ma di possibili problemi di salute per i potenziali figli. Quindi prima di "procedere" sarebbe il caso di verificare che non possano nascere problemi di tale...
Mi piace su: 21/6/2017, 18:14
Appunto, non è una questione di mentalità, ma di possibili problemi di salute per i potenziali figli. Quindi prima di "procedere" sarebbe il caso di verificare che non possano nascere problemi di tale...
Mi piace su: 21/6/2017, 15:57
E' la divisione di esseri umani x categorie che è brutta... Si vogliono togliere diritti agli anziani che non capisco. O non dev'essere lecito apprezzare l'altrui culo oppure lo devono poter fare...
Mi piace su: 21/6/2017, 10:31
Chiedo venia, ma Il taglio che avevi dato al tuo messaggio si prestava alla triste equazione vecchio=merda. Bisognerebbe pesare meglio le parole, perché talvolta feriscono. Abbiamo inveito contro i...
Mi piace su: 21/6/2017, 10:30
Io penso che tu hai in testa solo quello, mentre lei si fa il culo tutto il giorno e la sera arriva stremata.
Mi piace su: 10/6/2017, 23:03
E’ una triste storia che ogni tanto si ripete. Io credo che ci sia un desiderio recondito, sicuramente inconscio, da parte del genitore di liberarsi del peso della dipendenza del proprio figlio da...
Mi piace su: 9/6/2017, 14:39
Non è un'offerta... è il prezzo standard... Prova ad andare da expert, nella peggiore delle ipotesi lo trovi allo stesso prezzo senza pubblicità.
Mi piace su: 6/6/2017, 7:46
Per caricarlo puoi usare l'alimentatore dello smartphone android.
Mi piace su: 6/6/2017, 7:46
Mi esprimo anch’io su questa finale di Champions, sebbene ancora calcisticamente debilitato per l’assenza di Totti. La partita. Non c’è molto da discutere, vale la proporzione: Juventus :...
Mi piace su: 5/6/2017, 11:42
Non è che mi diverto a seguirti sulle varie room solo per darti contro :lol:, ma io una cosa come questa non la trovo per niente intelligente. Sicuramente posso trovargli altri attributi comunque...
Mi piace su: 22/5/2017, 17:53
Non è che mi diverto a seguirti sulle varie room solo per darti contro :lol:, ma io una cosa come questa non la trovo per niente intelligente. Sicuramente posso trovargli altri attributi comunque...
Mi piace su: 22/5/2017, 15:02
Io penso che a quell'età si è molto fragili e un'azione che noi facciamo ritenendola di poco conto, che sia dare il benservito a un amorino o calpestare la fiducia di un conoscente che ci considerava...
Mi piace su: 18/5/2017, 20:20
Vediamo se ho capito bene la questione: Nel bar a gestione familiare ci sono padre 50enne e figlio, entrambi lanciano occhiate di approvazione al tuo culo; se lo fa il padre è un vecchio di merda,...
Mi piace su: 17/5/2017, 10:38
Vediamo se ho capito bene la questione: Nel bar a gestione familiare ci sono padre 50enne e figlio, entrambi lanciano occhiate di approvazione al tuo culo; se lo fa il padre è un vecchio di merda,...
Mi piace su: 17/5/2017, 10:33
Oggi voglio stare spento.
Mi piace su: 11/5/2017, 20:36