Davvero basta chiedertelo? Comincia da questa allora... :lol: 73623
Mi piace su: 20/5/2011, 11:42
Manca un particolare fondamentale nell'articolo: si trattava di un Rolex in oro massiccio. Questo non significa che l'episodio sia da giustificare, però se io decidessi di fare un viaggio da Ciudad de...
Mi piace su: 20/5/2011, 11:07
Io non riesco a trovare tutte queste analogie tra i cavalli e i cani/gatti. Tutta la legislazione che sta producendosi in tempi recenti a difesa di cani e gatti non è intesa alla macellazione, ma a...
Mi piace su: 20/5/2011, 9:31
Non farci caso, i suoi modi sono noti, ma a me resta simpatico, altrimenti lo ignorerei. Confonde l'arretratezza culturale e sociale con l'entusiasmo e nonostante questo si lamenta del mio...
Mi piace su: 18/5/2011, 19:31
Quindi sarei patetico per aver sottolineato il lato comico di uno di Padova che dà del provinciale agli abitanti della terza città d'Italia... :roll: Non sei bannato a vita, ma mi sembra che è più...
Nessun comportamento di un napoletano (o di un romano o milanese) può essere da provinciale. Il comportarsi da provinciale non è sulle motivazioni o sull'entità di una festa, ma sulle modalità. Tu, se...
Se fosse veramente lui il colpevole, quello che mi metterebbe più tristezza sarebbe pensare alla loro figlioletta che avrebbe perso in un colpo solo entrambi i genitori... ma quanti anni ha? Spero...
Mi piace su: 13/5/2011, 22:36
Grande Juve ieri sera, che ha praticamente consegnato la qualificazione champions all'Udinese, anziché mantenere in corsa tutti, loro stessi, lazio e roma. Al chievo infatti serviva un punticino per...
Mi piace su: 10/5/2011, 14:04
Mi trovo abbastanza d'accordo con l'articolo della giornalista, seppure abbia avuto qualche esagerazione circa l'insofferenza della gente nei confronti del passeggino, seppur doppio. Però l'essenza del...
Mi piace su: 5/5/2011, 9:48
Nomen omen :lol:
Mi piace su: 4/5/2011, 18:31
Ma gli investigatori non hanno fatto luce sulla questione perché chi doveva risponderne non glielo ha permesso, forte del fatto di far parte di un altro stato. Sarebbe come se tu trovassi Totò Riina...
Mi piace su: 3/5/2011, 21:11
Secondo me sfuggi ad argomentazioni concrete. Ti fidi di wikipedia? Bene! Ecco che cosa dice wikipedia nelle prime righe dell'argomento "Banda della Magliana": Banda della Magliana è il...
Mi piace su: 3/5/2011, 21:07
Parli come uno che non sa di che cosa si stia parlando e non ha alcuna intenzione di approfondire, perché non ha nessuna intenzione di scoprire quello che potrebbe venir fuori. Se scrivi "renato de...
Mi piace su: 3/5/2011, 21:04
C'è anche la Lazio in chamions league e la Roma favorita dagli arbitri... :lol:
Mi piace su: 3/5/2011, 17:36
Secondo me sfuggi ad argomentazioni concrete. Ti fidi di wikipedia? Bene! Ecco che cosa dice wikipedia nelle prime righe dell'argomento "Banda della Magliana": Banda della Magliana è il...
Mi piace su: 3/5/2011, 16:50