ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di P S Y C H O

Su di me...

Data di nascita
1/1/1917 (108)
Dati personali di P S Y C H O

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,140
Media dei messaggi giornalieri
2.39
Informazioni generali
Ultima
8/3/2024 13:13
Iscrizione
6/12/2005
Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

15/11/2010

10/11/2010

3/11/2010

18/10/2010

24/9/2010

8/9/2010

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

1393 Mi piace

1. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : 38° giornata Serie A 2010-2011
    Non finirò mai di ringraziare l'arbitro di Bari-Roma per il rigore e le due espulsioni contro! La partita dove la Roma è stata favorita dal'arbitraggio è Udinese-Roma, però insieme a essa bisognerebbe...
    Mi piace su: 24/5/2011, 10:33
  2. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Donereste mai il vostro sperma/ovuli?
    Davvero basta chiedertelo? Comincia da questa allora... :lol: 73623
    Mi piace su: 24/5/2011, 10:25
  3. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Turista Usa aggredito a Napoli
    Mi attribuisci cose che non ho detto. Non ho mai dato nessuna colpa al turista che è e resta una vittima. Io ho solo detto che è stato uno sprovveduto e che certe cose bisognerebbe fare comunque in modo...
    Mi piace su: 24/5/2011, 9:41
  4. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Donereste mai il vostro sperma/ovuli?
    Sono stato donatore di sangue fino alla mia malattia, perché mi piaceva l'idea di rifornire del prezioso liquido chi ne avesse avuto necessità. Nel caso dello sperma è molto diverso, non è una questione di...
    Mi piace su: 24/5/2011, 0:32
  5. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Turista Usa aggredito a Napoli
    Un rolex d'oro significa che indossava 10.000 euro al polso. Dite che lui era americano e loro vivono con la libertà nell'animo, ma io sono convinto che nessuno statunitense si avventurerebbe nel...
    Mi piace su: 23/5/2011, 13:52
  6. bambolinaEbarracud
    C'è differenza tra ritirare la pensione e prima di uscire nascondersi i soldi nelle mutande o nel reggipetto, oppure uscire sventolandoli come se fossero un ventaglio. Chiaro che ognuno è liberissimo di...
    Mi piace su: 23/5/2011, 13:51
  7. bambolinaEbarracud
    Però sta di fatto che se vai in giro con la patata di fuori hai più possibilità che qualcuno di molesti o addirittura violenti; così come se vai in giro a ostentare i tuoi preziosi gioielli hai più...
    Mi piace su: 23/5/2011, 13:49
  8. bambolinaEbarracud
    Manca un particolare fondamentale nell'articolo: si trattava di un Rolex in oro massiccio. Questo non significa che l'episodio sia da giustificare, però se io decidessi di fare un viaggio da Ciudad de...
    Mi piace su: 23/5/2011, 13:44
  9. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Quattro bambini salvati da Elena, la bimba dimenticata in auto dal padre
    La cosa che mi ha maggiormente colpito di questa vicenda, è come sia stato possibile che i quattro bambini che hanno ricevuto un organo per il trapianto dai resti della vittima, abbiano potuto...
    Mi piace su: 23/5/2011, 13:26
  10. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Quattro bambini salvati da Elena, la bimba dimenticata in auto dal padre
    Ma perché?? La prassi è che nell'ospedale dove è avvenuto il decesso si estrae l'organo da donare, poi si consulta una lista di attesa e si contatta la struttura ospedaliera da cui dipende la persona...
    Mi piace su: 23/5/2011, 12:56
  11. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Quattro bambini salvati da Elena, la bimba dimenticata in auto dal padre
    Ma perché?? La prassi è che nell'ospedale dove è avvenuto il decesso si estrae l'organo da donare, poi si consulta una lista di attesa e si contatta la struttura ospedaliera da cui dipende la persona...
    Mi piace su: 23/5/2011, 12:05
  12. Robin MasterS
    Robin MasterS piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Niente carne di cavallo sulle tavole italiane
    Io non riesco a trovare tutte queste analogie tra i cavalli e i cani/gatti. Tutta la legislazione che sta producendosi in tempi recenti a difesa di cani e gatti non è intesa alla macellazione, ma a...
    Mi piace su: 22/5/2011, 13:13
  13. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : 38° giornata Serie A 2010-2011
    'sta giornata è perfino meno interessante del torneo birra moretti.
    Mi piace su: 20/5/2011, 20:56
  14. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Niente carne di cavallo sulle tavole italiane
    Io non riesco a trovare tutte queste analogie tra i cavalli e i cani/gatti. Tutta la legislazione che sta producendosi in tempi recenti a difesa di cani e gatti non è intesa alla macellazione, ma a...
    Mi piace su: 20/5/2011, 16:15
  15. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Niente carne di cavallo sulle tavole italiane
    Mi piace su: 20/5/2011, 12:48