Certi dirigenti del nostro calcio non perdono occasione per dimostrare che gentaglia che sono... stanno litigando su quando e come recuperare la giornata calcistica a seconda di quale soluzione li...
Mi piace su: 16/4/2012, 12:17
Certi dirigenti del nostro calcio non perdono occasione per dimostrare che gentaglia che sono... stanno litigando su quando e come recuperare la giornata calcistica a seconda di quale soluzione li...
Mi piace su: 16/4/2012, 11:14
Non è detto che i risultati negativi del Napoli non dipendano proprio dallo stare a puntare tutto sulla coppa Italia, cioè che ci sia stato un piccolo richiamo di preparazione e la testa non più al...
Mi piace su: 13/4/2012, 19:36
Non è detto che i risultati negativi del Napoli non dipendano proprio dallo stare a puntare tutto sulla coppa Italia, cioè che ci sia stato un piccolo richiamo di preparazione e la testa non più al...
Mi piace su: 13/4/2012, 19:11
E' stato confermato col fatto che tutti i vostri interventi hanno ribadito la "fretta" che avete quando siete al volante e quanto vi è d'impaccio uno che va piano. Andar piano che poi traducete in...
Mi piace su: 13/4/2012, 13:28
E' vero che le persone anziane hanno i riflessi più lenti, e anche altri problemi di salute; però è anche vero che ne sono consapevoli e sono di solito più prudenti. Se andiamo a vedere sono molto più...
Mi piace su: 11/4/2012, 21:23
Le squadre deludenti sono quelle che hanno avuto risultati inferiori alle aspettative, tenuto conto del loro potenziale. Detto questo, è auspicabile tifare una squadra che abbia "deluso" piuttosto che...
Mi piace su: 10/4/2012, 10:30
Non fare il piagnone, se ne parla eccome di campionato mediocre e se non se ne parla è solo perché lo si dà per scontato... La mediocrità la dà il ranking uefa, che faceva pena due anni fa e oggi è ancora più...
Mi piace su: 7/4/2012, 10:57
Sentivo ieri che a fronte dell'aumento delle accise sui carburanti di 10 centesimi, cioé circa del 10%, c'è stato un calo dei consumi di carburanti del 20%. Facendo un conto della serva questo significa...
Mi piace su: 5/4/2012, 8:05
Figaro? :lol: _________ Simpatica la barza!
Mi piace su: 29/3/2012, 12:08
Esemplare l'intervista rilasciata dal padre della vittima dopo l'arresto dei primi due umanoidi-assassini. In sostanza ha detto: bene che li abbiano presi, è auspicabile che li condannino a una pena...
Mi piace su: 21/3/2012, 21:23
A me l'intervento del padre della vittima è piaciuto perché mette in risalto una serie di cose che pur sembrando scontate spesso si commette l'errore di ignorare. La prima per ordine d'importanza è la...
Mi piace su: 20/3/2012, 10:02
Esemplare l'intervista rilasciata dal padre della vittima dopo l'arresto dei primi due umanoidi-assassini. In sostanza ha detto: bene che li abbiano presi, è auspicabile che li condannino a una pena...
Mi piace su: 19/3/2012, 16:43
:lol: C'è anche la versione di Proietti: http://www.youtube.com/watch?v=fKLvY3D3XUo
Mi piace su: 15/3/2012, 12:44
Infatti, sarei voluto intervenire anch'io stamattina, quiando ho letto l'intervento di Merlin... credo che non ci siano scambi di opinione più pacati di quelli tra me e Wittmann , pur con tutte le...
Mi piace su: 9/3/2012, 15:20