Prima di diventare genitori ci vorrebbe un attestato di idoneità. Chiaro che un comportamento del genere presuppone una non accettazione INCODIZIONATA del nascituro. Non si tratta solo di maschio o...
Mi piace su: 22/8/2012, 11:19
Non potrebbe esserci un rapporto problematico fra madre e figlia alla base di un comportamento simile? Che ne so, una richiesta di attenzione, magari una carenza affettiva...
Mi piace su: 22/8/2012, 11:15
Hai centrato appieno quel che intendevo!
Mi piace su: 10/8/2012, 15:42
La Cina l'ho nominata io, ed è anche quella che viene citata in apertura di post. A ogni modo il discorso che ho fatto x la Cina lo si può estendere tranquillamente per qualsiasi altro paese totalitario...
Mi piace su: 10/8/2012, 14:23
Non capisco chi ti dà certezze che il quadro che descrivi sia quello reale. D'altra parte in Cina non ci viviamo né io né te né Randagio né altri qui del forum... quindi si possono fare solo supposizioni. Io...
Mi piace su: 10/8/2012, 11:25
Se a me dicessero: o partecipi alle olimpiadi, oppure ammazzo tua madre! gli risponderei che partecipo molto volentieri anche senza minacce. Sarebbe diverso se dicessero: o torni con una medaglia o...
Mi piace su: 9/8/2012, 18:12
"Costretti a partecipare" mi sembra eccessivo: il 99,99 % delle persone darebbe il culo per poter partecipare a un'olimpiade!
Mi piace su: 9/8/2012, 13:47
Questa te la sei inventata o l'hai letta da qualche parte? :lol:
Mi piace su: 8/8/2012, 13:19
Che minkiata di titolo: sembrava un secondo incidente mortale sul lavoro in concomitanza della preparazione dei concerti di Pausini. Se gli hanno sparato poteva accadere anche mentre stava seduto...
Mi piace su: 3/8/2012, 22:04
Che minkiata di titolo: sembrava un secondo incidente mortale sul lavoro in concomitanza della preparazione dei concerti di Pausini. Se gli hanno sparato poteva accadere anche mentre stava seduto...
Mi piace su: 3/8/2012, 9:59
In un campeggio naturista ci sono capitato e l'ho fatta la doccia insieme a donne, e non facevano tutte schifo come dici tu, ti vorrei far vedere una 18enne norvegese con cui abbioamo fatto...
Mi piace su: 27/7/2012, 20:45
Santon piace pure a me. Temo che l'Inter con lui abbia fatto un errore madornale.
Mi piace su: 27/7/2012, 0:43
Le olimpiadi sono la manifestazione che per antonomasia unisce popoli diversi. Gli atleti partecipanti dovrebbero tenere un comportamento adeguato. Giusto che si punisca duramente una frase...
Mi piace su: 26/7/2012, 18:05
Mazzarri è uno a cui non piace lavorare coi giovani. Hai dimenticato il riscatto di Pandev dall'Inter, che io ritengo un ottimo acquisto.
Mi piace su: 26/7/2012, 9:59
Circoncisioni e infibulazioni, qualora non abbiano una giustificazione medica, sono delle vere barbarie. Non le confonderei col battesimo, per quanto sia contrario anche a esso.
Mi piace su: 25/7/2012, 12:22