ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di P S Y C H O

Su di me...

Data di nascita
1/1/1917 (108)
Dati personali di P S Y C H O

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,140
Media dei messaggi giornalieri
2.39
Informazioni generali
Ultima
8/3/2024 13:13
Iscrizione
6/12/2005
Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

15/11/2010

10/11/2010

3/11/2010

18/10/2010

24/9/2010

8/9/2010

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

1393 Mi piace

1. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Arabo uccide i figli per punire la moglie perché lei non voleva portare il velo
    I figli sono l'unico motivo per cui qualsiasi essere umano darebbe la propria vita. Fa parte del nostro istinto di conservazione. Quindi se uno uccide i figli, non esistono i motivi per cui lo fa, è...
    Mi piace su: 8/11/2012, 15:14
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Arabo uccide i figli per punire la moglie perché lei non voleva portare il velo
    I figli sono l'unico motivo per cui qualsiasi essere umano darebbe la propria vita. Fa parte del nostro istinto di conservazione. Quindi se uno uccide i figli, non esistono i motivi per cui lo fa, è...
    Mi piace su: 8/11/2012, 10:41
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Arabo uccide i figli per punire la moglie perché lei non voleva portare il velo
    Adesso parte un altro post anti-islamico! :073: Faccio solo un commento sul titolo del primo articolo, per sottolineare la vena discriminatrice: uccide i figli per punire la moglie che NON VUOLE...
    Mi piace su: 8/11/2012, 10:40
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Arabo uccide i figli per punire la moglie perché lei non voleva portare il velo
    Adesso parte un altro post anti-islamico! :073: Faccio solo un commento sul titolo del primo articolo, per sottolineare la vena discriminatrice: uccide i figli per punire la moglie che NON VUOLE...
    Mi piace su: 7/11/2012, 21:27
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Arabo uccide i figli per punire la moglie perché lei non voleva portare il velo
    Mi piace su: 7/11/2012, 17:48
  6. illusione
    illusione piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Arabo uccide i figli per punire la moglie perché lei non voleva portare il velo
    Mi piace su: 7/11/2012, 17:42
  7. Meox
    Meox piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Arabo uccide i figli per punire la moglie perché lei non voleva portare il velo
    Mi piace su: 7/11/2012, 17:19
  8. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Arabo uccide i figli per punire la moglie perché lei non voleva portare il velo
    Mi piace su: 7/11/2012, 15:34
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Arabo uccide i figli per punire la moglie perché lei non voleva portare il velo
    Mi piace su: 7/11/2012, 15:10
  10. Loller156
    Loller156 piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Rasano a zero un 11enne per punizione
    @RoodMode l'ho premesso nell'intervento precedente, è importante conoscere il grado di accettazione della regola da parte del ragazzo... se l'accettazione c'era va bene così. Riguardo ai problemi...
    Mi piace su: 6/11/2012, 12:05
  11. illusione
    illusione piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Rasano a zero un 11enne per punizione
    Una volta assistii a un allenamento di una squadra di hokey su ghiaccio, facevano una partitella e ogni volta che una squadra incassava un gol i suoi giocatori si sdraiavano a terra e facevano 10...
    Mi piace su: 6/11/2012, 12:04
  12. Loller156
    Loller156 piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Rasano a zero un 11enne per punizione
    Una volta assistii a un allenamento di una squadra di hokey su ghiaccio, facevano una partitella e ogni volta che una squadra incassava un gol i suoi giocatori si sdraiavano a terra e facevano 10...
    Mi piace su: 6/11/2012, 10:42
  13. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Frecciarossa Napoli-Milano devia a Parma per i giocatori della Roma
    Da come è posto l'articolo e dai vostri commenti, sembra che la squadra della Roma la mattina si sia svegliata e abbia estemporaneamente deciso di prendere il treno anziché il pulmann per andare a Parma,...
    Mi piace su: 2/11/2012, 10:58
  14. Loller156
    Loller156 piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Frecciarossa Napoli-Milano devia a Parma per i giocatori della Roma
    Da come è posto l'articolo e dai vostri commenti, sembra che la squadra della Roma la mattina si sia svegliata e abbia estemporaneamente deciso di prendere il treno anziché il pulmann per andare a Parma,...
    Mi piace su: 2/11/2012, 7:59
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Nato senza piedi, ma fa un provino col Barcellona
    Come succede anche a migliaia di ragazzi "coi piedi" d'altronde...
    Mi piace su: 31/10/2012, 12:52