'Ste considerazioni mi fanno venire in mente la novella di Pirandello "Uno, nessuno, centomila"...
Mi piace su: 9/9/2013, 11:51
Secondo me la rete rapresenta uno schermo che aiuta le persone a essere più sincere, più se stesse. Inoltre c'è la grande differenza che conoscere una persona nella realtà significa condizionarne il...
Mi piace su: 6/9/2013, 11:35
Sono un po' in ritardo che il mercato si è chiuso. Marquinho è un bel giocatore, può fare sia l,interno di centrocampo che l' ala, ha fiuto del gol che non è poco, i piedi sono buoni da brasiliano. La Roma...
Mi piace su: 3/9/2013, 17:47
Secondo me la rete rapresenta uno schermo che aiuta le persone a essere più sincere, più se stesse. Inoltre c'è la grande differenza che conoscere una persona nella realtà significa condizionarne il...
Mi piace su: 28/8/2013, 21:15
La questione non è tanto la distanza, ho vissuto un'esperienza analoga, proprio in Sicilia, col mio amico abbiamo rimorchiato due autoctone; ebbene lui dopo qualche anno si è sposato con lei e ora vivono...
Mi piace su: 28/8/2013, 11:59
Non sono del tutto d'accordo. Anche se ? vero che certe esperienze sarebbe bene farle al tempo canonico in cui le fanno tutti, non ? detto che certi vuoti non si possano colmare successivamente....
Mi piace su: 18/8/2013, 10:48
Quanto non sopporto 'sti processi sommari con pena di morte a conclusione! Basando il giudizio su un articolo di un giornaletto italiano per un fatto avvenuto altrove e presumibilmente senza nemmeno...
Mi piace su: 26/7/2013, 19:25
Il mio parere è che nella scuola contemporanea sembra che i programmi e i metodi di insegnamento siano studiati apposta per ridurre al minimo possibile l'interesse dello studente. Lo scorso inverno...
Mi piace su: 11/7/2013, 17:52
Il mio parere è che nella scuola contemporanea sembra che i programmi e i metodi di insegnamento siano studiati apposta per ridurre al minimo possibile l'interesse dello studente. Lo scorso inverno...
Mi piace su: 11/7/2013, 13:02
Mi piace su: 11/7/2013, 13:00
Mi piace su: 11/7/2013, 12:40
@Eric Draven (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=182131) Ci avresti mica uno smile col ciondolo sempre moscio da prestarmi, che mi serve per fare il punto della situazione della Roma??...
Mi piace su: 11/6/2013, 23:17
Una persona di 62 anni la ritieni "vecchia"? - - - Aggiornamento - - - Quoto. Questa storia mi ha fatto riflettere che si fanno i rinnovi a occhi chiusi pur di spillare a chi tocca i 50, 60...
Mi piace su: 5/6/2013, 16:11
Una persona di 62 anni la ritieni "vecchia"? - - - Aggiornamento - - - Quoto. Questa storia mi ha fatto riflettere che si fanno i rinnovi a occhi chiusi pur di spillare a chi tocca i 50, 60...
Mi piace su: 4/6/2013, 20:35
Non ho capito: quindi la lacrimuccia sarebbe stata un'attenuante per il giudizio? Mi riviene in mente la notizia sparata da questi stessi giornalisti di Erika che lustri dopo l'accaduto giocava a...
Mi piace su: 28/5/2013, 10:43