Scusami, non volevo fare il pignolo; ma il rischio d'equivoco c'era e volevo evitare che qualche lettore ci cadesse. Neanche io mi riferivo a Grillo nella mia conclusione dell'intervento precedente,...
Mi piace su: 12/3/2014, 16:06
Mi sta bene che abbiano chiuso le curve della Roma per due partite per i cori antiterritoriali; mi sta anche bene se chiuderanno la curva della Juventus che ha intonato cori antisemiti domenica...
Mi piace su: 12/3/2014, 1:34
Secondo me è stato un errore veniale. Io mi incaxxo veramente con chi doveva presidiare la fascia e non permettere di crossare quel missile terra-aria con tutta tranquillità. Dopo le dichiarazione di...
Mi piace su: 10/3/2014, 12:20
Devi contestualizzare però. Se dico "romano" posso essere io o te che viviamo a Roma, può essere il romano da 7 generazioni, il tifoso della omonima squadra di calcio, oppure Giulio Cesare... Se mi fermo...
Mi piace su: 7/3/2014, 13:56
Sicuramente la differenza fra l'essere incoerenti e il cambiare idea è sottilissima come affermi tu, e chi lo ha mai negato?? Io nell'evidenziare tale sottilissima differenza non volevo utilizzare ciò...
Mi piace su: 7/3/2014, 13:19
Non ho capito la natura del tuo dubbio. Che cos'è che non credi o che temi, che veramente chi muove e organizza i M5S non voglia veramente ottenere la pulizia che dice, oppure invece temi che dopo...
Mi piace su: 6/3/2014, 23:57
Non ho capito la natura del tuo dubbio. Che cos'è che non credi o che temi, che veramente chi muove e organizza i M5S non voglia veramente ottenere la pulizia che dice, oppure invece temi che dopo...
Mi piace su: 6/3/2014, 16:08
Che poi il cambiare idea e l'essere incoerenti non sono propriamente la stessa cosa...
Mi piace su: 6/3/2014, 12:28
Ritengo che se io, singolo cittadino e minuscolo ingranaggio della macchina rappresentata dalla società nel suo complesso, per persuadermi di ogni cosa accada sopra la mia testa dovessi averne le...
Mi piace su: 5/3/2014, 17:28
Cerci è uno dei pochi calciatori del campionato italiano in grado di saltare l'uomo e creare la superiorità numerica; è un po' il Cuadrado della Fiorentina o il Gervinho della Roma con la differenza che la...
Mi piace su: 19/2/2014, 17:57
Vabbé, per ora sono 6 gol in 453 minuti giocati; un po' poco per estrapolare conclusioni, ma non c'è nemmeno molto materiale per denigrare... _________________ Palacio che è Palacio ne ha fatti 11 in...
Mi piace su: 18/2/2014, 0:28
Io la distinzione, piuttosto che fra "comunitari" ed "extracomunitari" la farei fra residenti in Italia che hanno qualcosa da perdere e residenti in Italia che non hanno niente da perdere. Gli...
Mi piace su: 13/2/2014, 13:21
Ci sono due variabili con il tempo che riguardano il valore di un calciatore, da una parte l'esperienza, che lo rende tanto più forte quanto più è avanti con l'età; dall'altra l'invecchiamento, che lo...
Mi piace su: 11/2/2014, 0:33
Pareggio contro la Lazio, nonostante l'assedio del secondo tempo. Qualche giocatore un po' stanco, soprattutto a centrocampo. Peccato il leggero fuorigioco di Gervinho nel gol del primo tempo: ma...
Mi piace su: 11/2/2014, 0:27
Non si tratta di essere a favore o contro i "5 stelle". Prima di loro c'era in Parlamento un comportamento consolidato, si faceva politica un partito contro l'altro, ma certe cose erano al di fuori,...
Mi piace su: 4/2/2014, 9:57