Io Renzi lo collego alla Democrazia Cristiana.
Mi piace su: 3/4/2014, 11:04
Sulla riduzione del numero di parlamentari (a parte quei mille circa che risiedono nelle due camere) credo che siamo tutti d'accoro! Che poi c'è anche da considerare che il parlamento ormai legifera...
Mi piace su: 2/4/2014, 22:22
Spesso siamo portati a demonizzare l'ideologia di estrema destra perché l'associamo al nazismo, allo sterminio di sei milioni di persone, etc. In realtà il nazismo è stata un'aberrante applicazione di...
Mi piace su: 2/4/2014, 13:40
Sulla riduzione del numero di parlamentari (a parte quei mille circa che risiedono nelle due camere) credo che siamo tutti d'accoro! Che poi c'è anche da considerare che il parlamento ormai legifera...
Mi piace su: 2/4/2014, 13:38
Spesso siamo portati a demonizzare l'ideologia di estrema destra perché l'associamo al nazismo, allo sterminio di sei milioni di persone, etc. In realtà il nazismo è stata un'aberrante applicazione di...
Mi piace su: 2/4/2014, 11:23
Mi piace su: 2/4/2014, 9:19
E' una bella considerazione. Occorrerebbe riuscire a vivere le cose che ci piovono addosso con un certo distacco, anche se non è facile. A me è stato d'aiuto, come ho accennato precedentemente, l'aver...
Mi piace su: 27/3/2014, 12:19
E' una bella considerazione. Occorrerebbe riuscire a vivere le cose che ci piovono addosso con un certo distacco, anche se non è facile. A me è stato d'aiuto, come ho accennato precedentemente, l'aver...
Mi piace su: 26/3/2014, 23:48
Essere felice non è una delle mie ambizioni primarie. Sarà che spesso quando mi sento felice mi sento anche un po' cretino. Ieri sera per esempio la mia squadra del cuore ha vinto con un gol segnato...
Mi piace su: 26/3/2014, 11:24
Torna il Caitano e tornano i 3 gol in una partita in occasione di Roma-Udinese. Bellissima l'apertura a Gervinho in occasione del gol di Destro, solo dopo che Totti aveva già pensato a sbloccare il...
Mi piace su: 21/3/2014, 12:36
Io sono per il vivere e lasciar vivere. Il problema che nasce è quello dell'illegalità. Purtroppo quando sei illegale entri in un insieme del quale fanno parte tutti quelli che non stanno dall'altra...
Mi piace su: 20/3/2014, 14:56
Io sono per il vivere e lasciar vivere. Il problema che nasce è quello dell'illegalità. Purtroppo quando sei illegale entri in un insieme del quale fanno parte tutti quelli che non stanno dall'altra...
Mi piace su: 20/3/2014, 13:24
Mi piace su: 20/3/2014, 11:34
Oppure "Gran bollito" con Renato Pozzetto, tratto dalla terribile storia vera di una serial killer conosciuta come "La saponificatrice"... :lol: Leonarda Cianciulli - Wikipedia...
Mi piace su: 16/3/2014, 16:16
Siamo alle solite, se puntare alla forma o alla sostanza. L'associazione in questione la sento nominare oggi per la prima volta, quindi lungi da me esprimere giudizi negativi su di essa, però mi...
Mi piace su: 12/3/2014, 17:21