Un giornalista sportivo che stimo molto (Franci) ha dato la definizione perfetta di Prandelli, definendolo "un compulsivo del consenso". Infatti lui fa le cose che scontatamente portano...
Mi piace su: 13/5/2014, 12:23
Un giornalista sportivo che stimo molto (Franci) ha dato la definizione perfetta di Prandelli, definendolo "un compulsivo del consenso". Infatti lui fa le cose che scontatamente portano...
Mi piace su: 13/5/2014, 12:02
Considera pure però che tra vincere la champions e venire eliminati per aver perso con Copenaghen e Galatasaray ci sono tutta una serie di posizioni intermedie più accettabili. Comunque se posso...
Mi piace su: 9/5/2014, 13:36
Allora ti dico anch'io per la Roma dell'anno prossimo, alcune piccole correzioni che non mi dispiacerebbero: Vertonghen al posto di Toloi Kolarov, mantenendo Dodò Iturbe al posto di Liajic...
Mi piace su: 9/5/2014, 1:41
Tu perdi di vista la piazza in cui si lavora. Colantuono a Milano durerebbe un paio di mesi. Idem Guidolin o Ventura. Che poi stai parlando di squadre e allenatori che sono dietro all'Inter in...
Mi piace su: 7/5/2014, 1:50
Proponi alla tua amica rumena di farvi un video mentre fate il bagno insieme nella vasca idromassaggio, così con un colpo solo risolvi questo e quel problema... :lol:
Mi piace su: 6/5/2014, 15:38
Catania-Roma da ufficio inchieste...
Mi piace su: 5/5/2014, 16:49
Catania-Roma da ufficio inchieste...
Mi piace su: 5/5/2014, 12:30
Proponi alla tua amica rumena di farvi un video mentre fate il bagno insieme nella vasca idromassaggio, così con un colpo solo risolvi questo e quel problema... :lol:
Mi piace su: 29/4/2014, 21:37
Peccato che non ho seguito la partita, i tifosi juventini ieri sera per una mezz'oretta mi sa che hanno stretto il culo ben bene! :lol: Garcia mediaticamente ci sa fare: è riuscito a tenere sulla...
Mi piace su: 29/4/2014, 20:17
Mi piace su: 29/4/2014, 12:26
ROMA-MILAN 2-0 Permettetemi questo tributo a Pjanic, è doveroso anche se si tratta di un calciatore che non mi è mai entrato veramente nel cuore: http://www.youtube.com/watch?v=dqajSfpBvfI
Mi piace su: 28/4/2014, 13:37
Iniesta ha avuto il grandissimo torto di nascere nell'era di Cristiano Ronaldo e Messi, ma è davvero un fuoriclasse e avrebbe meritato qualche riconoscimento ufficiale in più. Nel 2010 con la Spagna...
Mi piace su: 4/4/2014, 1:37
Iniesta ha avuto il grandissimo torto di nascere nell'era di Cristiano Ronaldo e Messi, ma è davvero un fuoriclasse e avrebbe meritato qualche riconoscimento ufficiale in più. Nel 2010 con la Spagna...
Mi piace su: 3/4/2014, 19:27
Grandi giocate e grande gol di Totti ieri contro la sua vittima preferita, il Parma, a cui ha segnato il gol numero 20: 19 in campionato e 1 in coppa Italia. E' stato il gol numero *** 234 ***
Mi piace su: 3/4/2014, 16:22