si parla senza avere la cognizione di ciò che si dice. fin dall'antichità l'uomo ha avuto il bisogni di credere in qualcosa,sia il culto di adorare la terra che di adorare un dio. si può essere...
Mi piace su: 9/5/2011, 8:20
Eh già.... tra lui e Robin Hood è una bella lotta.
Mi piace su: 5/5/2011, 7:11
ma stiamo scherzando? e tu sei convinto sia stato davvero Bin Laden? sei convinto non ci sia nient'altro sotto? sinceramente credo che Bin Laden sia solo una formica di un formicaio molto, ma...
Mi piace su: 4/5/2011, 14:20
La partita non è piaciuta neanche a me...ringrazio Dio (Ronnie James, si intende) per l'erroraccio di Vucinic, ma per tutto il resto salvo soltanto Stankovic (che gol!:|) e Lucio per quanto riguarda...
Mi piace su: 20/4/2011, 11:07
Ah, magari questi angeli mi pagassero il mutuo...
Mi piace su: 11/4/2011, 9:27
Si vabbè certo bisogna dire che il Chelsea in coppa è davvero trattato male... sono anni che vengono pesantemente cazziati Basta pensare ai vergognosi errori di Ovrebo e dello scorso anno con...
Mi piace su: 7/4/2011, 9:29
Dove leggi una situazione rosea nelle parole di abel, scusa?!?
Mi piace su: 5/4/2011, 13:50
vedete a dare i bimbi alle lesbiche? succede questo ahahaha :lol: cristo, blue pencil... sei un troll del ***** :lol:
Mi piace su: 1/4/2011, 7:28
a me guardavano male perché usavo i guanti in lattice in bus.... Tra l'altro a Modena ci sono bus enormi, vuoti, che passano in strade strettissime impedendo il normale traffico delle auto, veramente...
Mi piace su: 1/4/2011, 7:15
Odio i mezzi pubblici perchè schiavo dei loro orari, ritardi, delle puzze che a volte ci sono e stare in piedi quando c'è troppa gente. Meglio la macchina, tanto che ci sia traffico non è che andando in...
Mi piace su: 31/3/2011, 13:48
Dai che il tuo Malaga si salva!
Mi piace su: 22/3/2011, 13:23
Beh tecnicamente si. Se prendiamo per buono che chi crede nell'esistenza degli elfi, dell'uomo nero, dei fantasmi, degli zombie, delle presenze, dei mostri, di esseri superiori, di complotti...
Mi piace su: 22/3/2011, 12:23