Io credo che sia andata così: gli atleti italiani avrebbero voluto correre e muoversi tantissimo, ma poi è arrivato quell'attaccante nuovo che tutti dicevano "è fortissimo, ha vinto la classifica...
Mi piace su: 2/7/2014, 8:05
Secondo me erano tutti operai omosessuali, con la 82583 in mano... :lol:
Mi piace su: 2/7/2014, 8:03
Di quelle rimaste è quella più squadra, con un gioco collettivo piuttosto che andare avanti per individualismi. Poi hanno il miglior portiere in attività.
Mi piace su: 2/7/2014, 1:05
Di quelle rimaste è quella più squadra, con un gioco collettivo piuttosto che andare avanti per individualismi. Poi hanno il miglior portiere in attività.
Mi piace su: 1/7/2014, 19:48
Anch'io parteggio per l'Olanda. L'Olanda è veramente in credito coi mondiali...
Mi piace su: 1/7/2014, 12:19
Si tratta di una truffa bell'e buona e il truffatore si fa forte del fatto che Baldo11 è stato posto a sua volta nella condizione di illegalità e quindi non in grado di denunciarlo. Baldo11, non...
Mi piace su: 1/7/2014, 11:39
Non mi sembra che l'Italia applichi o abbia mai applicato il gioco del Barcellona o della Spagna... Lo schema di gioco e la tattica da usare vanno scelti in funzione delle caratteristiche dei...
Mi piace su: 27/6/2014, 1:14
Io non sono d'accordo sul centrocampo. Pirlo ha smesso con la nazionale, ma Verratti non lo farà rimpiangere. Marchisio e De Rossi, pur essendo poco simpatici entrambi, sono due buoni centrocampisti,...
Mi piace su: 27/6/2014, 1:10
Holly Io non ce l'ho coi calciatori della Juve. Quando parlo di disabitudine alle regole arbitrali, non sto accusando Chiellini, semmai una manica di dirigenti mafiosi che gestiscono la federazione...
Mi piace su: 25/6/2014, 22:24
Holly Io non ce l'ho coi calciatori della Juve. Quando parlo di disabitudine alle regole arbitrali, non sto accusando Chiellini, semmai una manica di dirigenti mafiosi che gestiscono la federazione...
Mi piace su: 25/6/2014, 22:22
Non si tratta di essere contro la Juventus, ma di spiegare con la disabitudine di certi giocatori a essere sanzionati dall'arbitro il fatto che poi commettono dei gesti idioti che li portano...
Mi piace su: 25/6/2014, 22:19
Le dimissioni di Prandelli e Abete valgono bene l'eliminazione da questi mondiali!
Mi piace su: 25/6/2014, 19:42
Non si tratta di essere contro la Juventus, ma di spiegare con la disabitudine di certi giocatori a essere sanzionati dall'arbitro il fatto che poi commettono dei gesti idioti che li portano...
Mi piace su: 25/6/2014, 14:47
Mi piace su: 25/6/2014, 14:21
Le dimissioni di Prandelli e Abete valgono bene l'eliminazione da questi mondiali!
Mi piace su: 25/6/2014, 12:16