Ma dove scusa? Io vedo sempore piu gente che se ne allontana onestamente! Comunque l'infibulazione è una schifosa tradizione da eliminare, qualsiasi sia la religione..... questa non è tolleranza è...
Mi piace su: 25/7/2012, 11:08
L'infibulazione è una delle violenze più brutte che una donna possa subire, a mio avviso. Ed è davvero inconcepibile che ancora oggi non si riesca a fermare questa pratica.
Mi piace su: 25/7/2012, 11:08
Buon per loro, spero che si godano i propri agi. Non credo che tutti i ricchi siano brutte persone, viziate ed arroganti, dipende tutto dall'educazione. Mio cugino è ricco sfondato, ma è un bravo ragazzo...
Mi piace su: 23/7/2012, 13:35
si è comportato d a18enne suicida, se avesse avuto la lucidità e la sensibilità di cui parli probabilmente non si sarebbe nemmeno ucciso...
Mi piace su: 19/7/2012, 8:29
spero tu sia ironica.......... al di là di facebook, che secondo me è assolutamente irrilevante. Mi dispiace che un ragazzino a 18 anni veda già così tanto buio. Evitiamo di criticare i suicidi...
Mi piace su: 19/7/2012, 8:26
Ma perchè,anche R.Wright e J.Dio sono morti? Ero rimasto a Johnny Cash. Grande perdita davvero...
Mi piace su: 18/7/2012, 8:57
Scusate se sdrammatizo ma immagino questa scena, lei un po' più grande, parlando con una sua amica. Amica: Allora come e con chi è stato il tuo primo bacio? Lei: Col mio prete *_*
Mi piace su: 16/7/2012, 10:58
Si ma cavolo, vabbè viaggio della disperazione ma come si fa intraprendere un tale viaggio senza risorse? disperazione ed incoscenza sono strettamente collegato a volte... Per dire c'è un altro...
Mi piace su: 11/7/2012, 13:10
Guarda che le armi da fuoco sono diffusissime eh, qui in Veneto (dove la caccia et simili sono molto seguite aimè) ci sono tantissimi appassionati di armi.... conosco persone che hanno 4-5 fucili a...
Mi piace su: 6/7/2012, 10:09
Ma sarà mica la presenza di "Supermario Monti" che porta sfiga...??? Più che 'na faccia da gufo,ha una faccia da corvo...che è peggio.
Mi piace su: 2/7/2012, 10:15
Avevo letto Sharp nel tuo nick e mi stavo facendo varie domande... ma avevo letto male...:| - - - Aggiornamento - - - si si ci può stare.... io sono per l'abbattimento delle "vecchie...
Mi piace su: 25/6/2012, 10:12
Lo spettacolo offerto da questi Europei è veramente ai minimi storici...
Mi piace su: 25/6/2012, 9:53
Comunque scandaloso il furto subito dall'Ucraina! http://www.panorama.it/images/g/o/gol-fantasma-ucraina-inghilterra/13601691-1/Gol-fantasma-Ucraina-Inghilterra_h_partb.jpg
Mi piace su: 25/6/2012, 9:52
Io se potessi (non sono maggiorenne D: ) voterei per il mio partito... XD rifondazione comunista... attualmente fuori. I vari PD, PDL e Lega immagino che ci abbiano già delusi abbastanza. Il...
Mi piace su: 25/6/2012, 9:40
Il problema di Giaccherini è che corre MALE, è sempre in movimento ma che io ricordi non ha recuperato un pallone (ha mandato la palla in fallo laterale e in corner non so quante volte), nell'uno contro...
Mi piace su: 15/6/2012, 11:35