Tre carabinieri ritornano in una localita' turistica invernale in Austria dove l'anno prima avevano gia' trascorso una settimana bianca. Vanno nello stesso albergo dell'anno prima e chiedono...
Mi piace su: 28/9/2012, 9:37
Sei giudice?????
Mi piace su: 27/9/2012, 16:21
Quoto. Sono contro al gioco d'azzardo, lo vedo come un modo che qualcuno (stato, società etc) usa per arricchirsi alle spalle di poveracci.
Mi piace su: 26/9/2012, 18:51
Penso che sia un buon modo per prendere un vizio...
Mi piace su: 26/9/2012, 18:50
Quanto sono ridicoli questi liberisti che in momento di crisi piangono soldi allo stato... Ma qualche anno fa non dicevate che il mercato doveva autoreferenziarsi? :lol:
Mi piace su: 26/9/2012, 7:30
Mi spiace deluderti ma non siamo in CL, bisogna cambiare topic
Mi piace su: 21/9/2012, 9:32
Beh insomma è lampante che il Chelsea sia una squadra con una buona caratura tecnica ma per quello che ho visto non ha chissà che costruzione di gioco! Per il resto penso che questa Juventus con...
Mi piace su: 20/9/2012, 13:56
Secondo me siete un pò troppo duri. L'articolo ci da troppe poche informazioni. Bisogna considerare anche il fattore "umano": magari non stava bene di testa, era caduta in depressione o vissuto uno...
Mi piace su: 20/9/2012, 10:55
Infatti il punto non è che lei non possa fare quello che vuole. Il problema è che se fai vedere quelle microtettine all'aperto, poi non ha senso stupirsi se ti fotografano. Piccoli ipocriti reali...
Mi piace su: 19/9/2012, 11:15
Infatti non ho detto che si possa decidere a cuor leggero. Però non stiamo nemmeno lì a fare gli integralisti e a pensare che allora diventi tutto facile solo perchè è tutto dovuto. Dovuto? Sicuramente sì....
Mi piace su: 19/9/2012, 11:06
Io sinceramente, non ci trovo niente di male, anzi penso che ognuno col proprio corpo in determinate circostanze è libero di fare quello che vuole. Il problema è che, lei è un personaggio pubblico, è la...
Mi piace su: 19/9/2012, 9:43
Premesso che è una pratica tanto scorretta quanto comune, ho provato a cercare un eventuale limite temporale per il calcolo di questi conguagli ma purtroppo non ho trovato niente di specifico. E'...
Mi piace su: 18/9/2012, 11:17
Beh, ma se non ti ha sollevata proprio da terra allora non conta come violenza. Inoltre, non ho capito metà delle parole (asteriscate) con cui ti ha chiamato, quindi non conta neanche quello. Tutto...
Mi piace su: 18/9/2012, 9:13
Secondo me il film centra gran poco... Comunque ucciso dagli stessi che sosteneva... bella fine!
Mi piace su: 13/9/2012, 7:18
Infatti sono famosissimi per risolvere ogni caso in cui intervengono....... :lol: .
Mi piace su: 13/9/2012, 7:16