Se volete spendere poco per gli pneumatici, senza cadere in robaccia cinese, vi consiglio la marca Toyo. E' un prodotto giapponese con un ottimo rapporto qualità/prezzo .
Mi piace su: 12/4/2018, 18:04
Intendevo dire che c'è stata una partecipazione che si capiva fosse particolarmente sentita, a partire dai siti officiali dei club, Juve, Inter e Milan per primi, a personalità notoriamente tifose di...
Mi piace su: 11/4/2018, 23:00
Dico un mio pensiero sulla discussione in corso. Imho la Juve se domina a livello nazionale e non riesce a prevalere a livello europeo, nonostante i buoni risultati, un po' è dovuto anche a un certo...
Mi piace su: 8/4/2018, 22:06
Però io battute pesanti su delle ragazze (o anche amici maschi) con cui ho tutta la confidenza del mondo, se c'è uno nuovo e sconosciuto, non le farei. Lui ha fatto male ad "adeguarsi", ma la mia voglia...
Mi piace su: 5/4/2018, 21:13
E' anche vero che se vuoi fare politica e non hai la maggioranza assoluta, qualche compromesso lo devi fare. Forse tirexia voleva dire questo, che in tutti i casi si sarebbero esposti a critiche. In...
Mi piace su: 27/3/2018, 17:50
Ne approfitto per fare i complimenti al pronto soccorso della mia città... qui tutti si lamentano che ci sono attese di ore ai vari pronto soccorso di Roma e dintorni... io devo dire che in mezz'ora...
Mi piace su: 22/3/2018, 22:01
Io credo, come ho già detto anche altre volte, che più che di prepotenza, l'addebito che si deve fare alla comunità europea è quello di essere basata esclusivamente su regole finanziarie anziché di politica...
Mi piace su: 22/3/2018, 11:26
Half, io temo (anche se è solo una mia supposizione) che tali automatismi di uscita dall'euro nelle intenzioni dovrebbero servire a tutelare l'euro e non i potenziali uscenti. Temo che sarebbero delle...
Mi piace su: 21/3/2018, 22:04
Anche perché confesso che una volta ci ho provato, e non avendo quel partito nemmeno raggiunto il tetto necessario, il mio voto fu praticamente gettato nel cesso.
Mi piace su: 21/3/2018, 18:53
Io finché non è scomparsa dall'arco parlamentare, ho sempre votato Rifondazione Comunista. Ideologicamente sto lì e quindi rapprensento quell'elettore medio che s'è trovato ad affrontare il problema di...
Mi piace su: 21/3/2018, 18:53
Io finché non è scomparsa dall'arco parlamentare, ho sempre votato Rifondazione Comunista. Ideologicamente sto lì e quindi rapprensento quell'elettore medio che s'è trovato ad affrontare il problema di...
Mi piace su: 20/3/2018, 13:06
Sono d'accordo col Wolve dell'ultimo intervento sul Napoli. Il Napoli in champions s'è impegnato eccome, ha toppato solo la trasferta con lo Shaktar e se ha preso schiaffi dal MC è stato perché il MC è...
Mi piace su: 18/3/2018, 22:58
CDicendo grandi monete, intendevo dire monete che si sono rafforzate dopo l'avvento dell'euro. Tu hai citato tutte realtà che erano già forti anche prima. L'unica eccezione è la repubblica ceca.
Mi piace su: 16/3/2018, 18:37
Imho quando Pochettino dice che sono due partite, una dentro e un'altra (più importante, aggiungo io) fuori dal campo, dice una grande verità. Non riferendosi a questa singola partita fra Juventus e...
Mi piace su: 15/3/2018, 17:19
Però devi convenire che ha ragione Half quando afferma che senza populismo non ci sarebbe stata nemmeno la rivoluzione francese. Io condivido che l'ideologia è una cosa importante, però poi va rapportata...
Mi piace su: 9/3/2018, 11:18