Allora... Dovevano portare la busta paga entro la fine della settimana mi avevano garantito. Non è stato fatto. Alla fine del turno ho detto ai supervisori che probabilmente Lunedì non mi avrebbero...
Mi piace su: 20/1/2018, 20:15
Sono 6 ore, non 8, di conseguenza 30 euro il giorno, ma non conviene. Oggi ne ho parlato con quello della cooperativa, io giustamente gli ho fatto presente che non posso venire a lavorare in...
Mi piace su: 17/1/2018, 16:59
Mi dispiace tanto per questa tua situazione Half! Mi auguro che tutto si risolva per il meglio e che tu possa tornare a lavorare nel miglior modo possibile, mi sento di dirti solo questo...
Mi piace su: 17/1/2018, 16:58
Rizzoli analizza e promuove la Var: “Su 1078 controlli solo 11 errori” Rizzoli analizza e promuove la Var: “Su 1078 controlli solo 11 errori” - La Stampa...
Mi piace su: 17/1/2018, 9:36
Concordo di nuovo con psycho. Il fatto di rimanere senza lavoro per un periodo indeterminato è sicuramente più devastante rispetto al sopportare lo stress di un lavoro insoddisfacente e sottopagato,...
Mi piace su: 17/1/2018, 9:27
a meno che io non abbia visto immagini diverse, quello di immobile mi sembrava tutt'altro che lontano.. insomma un rigore che si può dare e non. gli altri due se fosse stato chiamato l'arbitro...
Mi piace su: 16/1/2018, 17:45
Psycho ha scritto un pensiero giustissimo! Però concordo con urloinsilenzio, perchè si, lavoro di merda, paga di merda, contratto di merda...Ma fra la merda e niente, mi piglio la prima che è sempre più...
Mi piace su: 16/1/2018, 17:34
Se a fine mese praticamente hai avuto una sorta di rimborso spese allora si, evita, piuttosto vai in piazza a suonare col cappello per terra che guadagni di più... Piuttosto che disfarti dell'auto...
Mi piace su: 16/1/2018, 17:34
Non lo so in effetti... Però sono stanco di dover pagare tutte quelle spese più tutte quelle tasse per la macchina, la tassa di circolazione, l'assicurazione, tutte le spese sui guasti, la revisione, le...
Mi piace su: 16/1/2018, 17:32
È anche una questione di principio... Non capisco perché mi debbano pagare meno rispetto all'anno scorso... Sembra quasi il contrario della promozione... Non pretendevo che mi aumentassero il compenso...
Mi piace su: 16/1/2018, 13:37
c'è una sottile differenza tra la rubentus e le altre agli occhi dei tifosi. che sia la vicenda doping che la vicenda calciopoli sono state viste con gli occhi. c'erano giocatori ai tempi delle...
Mi piace su: 12/1/2018, 15:45
Il simpatico napoletano nel video, pur con la sua straordinaria e veemente teatralità - tipica dei napoletani veraci - sposta effettivamente l'attenzione sul paradosso dello juventino che parla di...
Mi piace su: 12/1/2018, 15:20
almeno gli altri 52 sono a favore dei gobbi :lol: - - - Aggiornamento - - - niente.. non capire una fava è sicuramente un qualcosa che ti contraddistingue. la VAR non è stata creata per...
Mi piace su: 11/1/2018, 13:19
questa è la prima cosa che dici "anti-var" che abbia un senso. - - - Aggiornamento - - - ma non si può pensare alla malafede se c'è un errore una volta a torino una volta a roma una volta a milano...
Mi piace su: 11/1/2018, 9:54
e..... quindi??? proponiti tu come arbitro che te devo di :lol: resta che con la var gli errori sono diminuiti e di molto, poi sinceramente di continuare a discutere su una cosa cosi ovvia che...
Mi piace su: 5/1/2018, 17:07