Non prenderti in giro da sola, sai bene che la paura di sporcarsi e gli scrupoli che uno si potrebbe fare a ingerire qualcosa sono due problemi del tutto slegati. Non sei schizzinosa col cibo, ma hai...
Mi piace su: 20/9/2014, 17:54
Avevo capito perfettamente! :) - - - Aggiornamento - - - In effetti lo penso anch'io, anche perché ci ho fatto attenzione mentre mi lavavo e, quanto meno facendoci un po' d'attenzione, i...
Mi piace su: 18/9/2014, 17:39
Però segue le leggi della psicologia! :)
Mi piace su: 17/9/2014, 14:25
Su questo punto insisti, perché non hai capito bene il SUO problema: lei usa l'acqua corrente e teme che una molecola d'acqua possa nel fluire entrare prima in contatto con qualcosa di sporco nei...
Mi piace su: 17/9/2014, 12:30
La questione secondo me però non è questa. E' chiaro he se dal nulla spunta fuori un lupo mannaro che tutte le notti scende in città e si mangia 3 o 4 persone, sia lecito dichiarargli guerra e abbatterlo. ...
Mi piace su: 13/9/2014, 12:16
Certe cose tutte italiane non le capisco proprio. Prima si aderisce a un progetto (life ursus) per il ripopolamento di orsi nelle Alpi e poi ci si stupisce che l'orso attacca l'uomo... Riguardo alle...
Mi piace su: 12/9/2014, 16:51
Certe cose tutte italiane non le capisco proprio. Prima si aderisce a un progetto (life ursus) per il ripopolamento di orsi nelle Alpi e poi ci si stupisce che l'orso attacca l'uomo... Riguardo alle...
Mi piace su: 12/9/2014, 16:06
Mi piace su: 12/9/2014, 9:34
Sousuke non puoi pensare che una questione annosa come la camorra possa essere risolta dai cittadini napoletani (e non solo, non so se ne sei al corrente, ma la camorra ha confini molto più ampi di...
Mi piace su: 11/9/2014, 3:24
Sousuke non puoi pensare che una questione annosa come la camorra possa essere risolta dai cittadini napoletani (e non solo, non so se ne sei al corrente, ma la camorra ha confini molto più ampi di...
Mi piace su: 10/9/2014, 12:43
Mi piace su: 10/9/2014, 9:01
Quando muore qualcuno dispiace sempre; se si tratta di un giovanissimo dispiace ancor di più, se non altro per il senso di fallimento per quella vita che mi pare di aver capito che avesse già preso una...
Mi piace su: 8/9/2014, 15:11
Bisogna stare coi piedi per terra. La Roma paga l'assenza da ogni competizione europea per ben 3 anni di fila. Anzi troppo è messa bene come ranking, grazie al 2009/10 e 2010/11... Il problema è che...
Mi piace su: 2/9/2014, 0:36
Roma-Fiorentina 2-0 Devo ammettere che dopo il precampionato non proprio esaltante, non mi aspettavo una prestazione così convincente. E' vero che intorno al 60esimo, per circa un quarto d'ora,...
Mi piace su: 2/9/2014, 0:26
L'ho vista anch'io. Inzaghi l'ha impostata come da giocatore, sul filo del fuorigioco e a ogni errore degli avversari li ha puniti sfruttando la velocita di El Sharawi e le accelerazioni di Menez!...
Mi piace su: 1/9/2014, 17:28