ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di P S Y C H O

Su di me...

Data di nascita
1/1/1917 (108)
Dati personali di P S Y C H O

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,140
Media dei messaggi giornalieri
2.43
Informazioni generali
Ultima
8/3/2024 13:13
Iscrizione
6/12/2005
Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

15/11/2010

10/11/2010

3/11/2010

18/10/2010

24/9/2010

8/9/2010

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

1393 Mi piace

1. La cotta
    La cotta piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : il bidet è igienico per le gambe?
    Non prenderti in giro da sola, sai bene che la paura di sporcarsi e gli scrupoli che uno si potrebbe fare a ingerire qualcosa sono due problemi del tutto slegati. Non sei schizzinosa col cibo, ma hai...
    Mi piace su: 20/9/2014, 17:54
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : il bidet è igienico per le gambe?
    Avevo capito perfettamente! :) - - - Aggiornamento - - - In effetti lo penso anch'io, anche perché ci ho fatto attenzione mentre mi lavavo e, quanto meno facendoci un po' d'attenzione, i...
    Mi piace su: 18/9/2014, 17:39
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : il bidet è igienico per le gambe?
    Però segue le leggi della psicologia! :)
    Mi piace su: 17/9/2014, 14:25
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : il bidet è igienico per le gambe?
    Su questo punto insisti, perché non hai capito bene il SUO problema: lei usa l'acqua corrente e teme che una molecola d'acqua possa nel fluire entrare prima in contatto con qualcosa di sporco nei...
    Mi piace su: 17/9/2014, 12:30
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Trento: l'orsa Daniza uccisa durante la cattura. Polemica degli animalisti
    La questione secondo me però non è questa. E' chiaro he se dal nulla spunta fuori un lupo mannaro che tutte le notti scende in città e si mangia 3 o 4 persone, sia lecito dichiarargli guerra e abbatterlo. ...
    Mi piace su: 13/9/2014, 12:16
  6. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Trento: l'orsa Daniza uccisa durante la cattura. Polemica degli animalisti
    Certe cose tutte italiane non le capisco proprio. Prima si aderisce a un progetto (life ursus) per il ripopolamento di orsi nelle Alpi e poi ci si stupisce che l'orso attacca l'uomo... Riguardo alle...
    Mi piace su: 12/9/2014, 16:51
  7. illusione
    illusione piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Trento: l'orsa Daniza uccisa durante la cattura. Polemica degli animalisti
    Certe cose tutte italiane non le capisco proprio. Prima si aderisce a un progetto (life ursus) per il ripopolamento di orsi nelle Alpi e poi ci si stupisce che l'orso attacca l'uomo... Riguardo alle...
    Mi piace su: 12/9/2014, 16:06
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Trento: l'orsa Daniza uccisa durante la cattura. Polemica degli animalisti
    Mi piace su: 12/9/2014, 9:34
  9. Blue Jeans
    Blue Jeans piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Sousuke non puoi pensare che una questione annosa come la camorra possa essere risolta dai cittadini napoletani (e non solo, non so se ne sei al corrente, ma la camorra ha confini molto più ampi di...
    Mi piace su: 11/9/2014, 3:24
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Sousuke non puoi pensare che una questione annosa come la camorra possa essere risolta dai cittadini napoletani (e non solo, non so se ne sei al corrente, ma la camorra ha confini molto più ampi di...
    Mi piace su: 10/9/2014, 12:43
  11. Tyler Durden
    Tyler Durden piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Mi piace su: 10/9/2014, 9:01
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Quando muore qualcuno dispiace sempre; se si tratta di un giovanissimo dispiace ancor di più, se non altro per il senso di fallimento per quella vita che mi pare di aver capito che avesse già preso una...
    Mi piace su: 8/9/2014, 15:11
  13. Flou.
    Flou. piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Champions League 2014-2015
    Bisogna stare coi piedi per terra. La Roma paga l'assenza da ogni competizione europea per ben 3 anni di fila. Anzi troppo è messa bene come ranking, grazie al 2009/10 e 2010/11... Il problema è che...
    Mi piace su: 2/9/2014, 0:36
  14. Flou.
    Flou. piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Serie A 2014-15
    Roma-Fiorentina 2-0 Devo ammettere che dopo il precampionato non proprio esaltante, non mi aspettavo una prestazione così convincente. E' vero che intorno al 60esimo, per circa un quarto d'ora,...
    Mi piace su: 2/9/2014, 0:26
  15. Hulk
    Hulk piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Serie A 2014-15
    L'ho vista anch'io. Inzaghi l'ha impostata come da giocatore, sul filo del fuorigioco e a ogni errore degli avversari li ha puniti sfruttando la velocita di El Sharawi e le accelerazioni di Menez!...
    Mi piace su: 1/9/2014, 17:28