Il tema che volevo si trattasse è la serenità non la felicità, ho fatto uno scambio di significati per le due parole. Se la serenità è stata persa per un lunghissimo periodo di negatività almeno nel mio caso, è...
Mi piace su: 26/3/2014, 14:36
L'esultanza di Garcia al gol di Florenzi è stato qualcosa di impagabile... brividi!!! Grazie Mister
Mi piace su: 26/3/2014, 7:13
Piuttosto inquietanti, in realtà i bambini sarebbero i migliori sceneggiatori di film horror perchè loro stessi vengono spaventati da cose che nascono dalla loro fantasia....Ricordo benissimo come mia...
Mi piace su: 13/3/2014, 7:26
Infatti ero indeciso tra Ingroia e Fare, ma poi ho preferito darlo a un partito completamente nuovo, senza alcuna faccia nota. Beh, abbiam sbagliato entrambi..
Mi piace su: 13/3/2014, 7:16
Per vedere i voti vai su openparlamento, c'è anche openpolitici lì puoi vedere come votano. O direttamente sul sito della camera dei deputati. Ma la cosa importante è vedere cosa c'è dentro un provvedimento...
Mi piace su: 11/3/2014, 13:24
Non mi pare che il PD sia un partito che prende lo 0.01% dei voti :roll: Per chiarire, per l'ennesima volta i miei rapporti con il PD: l'ho votato l'ultima volta nel 2010, alle regionali. Ma c'è da...
Mi piace su: 10/3/2014, 11:10
Io ho visto solo il primo tempo e mi è bastato :lol: E comunque la pagina Facebook "Calciatori Brutti" è gestita da IDOLI: "PAGELLE IGNORANTI - Spagna vs. Italia Buffon, 6: la scelta della...
Mi piace su: 7/3/2014, 8:17
Secondo me qui c'è da stabilire proprio il concetto di credibilità. Come molti di voi sanno, io ho votato per M5S, Di Battista mi piace anche se preferisco altri come Di Maio, Fraccaro, Carla Ruocco...
Mi piace su: 6/3/2014, 9:58
Esatto. Ma credimi, io ancora adesso non capisco se si siano dimmessi (che poi tocca vedere, dato che per le dimissioni devono essere votate al senato con scrutinio segreto) o se siano stati espulsi....
Mi piace su: 27/2/2014, 10:54
Io c'ero a Bologna Roma, tra l'altro seduta in tribuna numerata dalla parte della curva romanista. La multa la trovo francamente esagerata. E' vero, sono stati lanciati 2 o 3 bengala verso noi dei...
Mi piace su: 27/2/2014, 7:40
assolutamente d'accordo,ma si parlava del costo del cartellino di un giocatore(in questo caso cerci)a prescindere da quanto poi effttivamente alle società costa,il tuo discorso non fa una piega.
Mi piace su: 21/2/2014, 13:58
Destro è un giocatore che a me piace moltissimo! Sono convinta che potrà fare molto bene, soprattutto se è in forma. Se continua così secondo me può tranquillamente giocarsi un posto per il Brasile. Anche se...
Mi piace su: 18/2/2014, 7:17
ma come fa questo qua ad avere 17 anni :lol::lol: ...
Mi piace su: 17/2/2014, 9:51
"Gervinho segna pochissimo" (cit. Abel Balbo) :183:
Mi piace su: 6/2/2014, 10:51
Tecnicamente hai ragione tu, è indiscutibile. Ma...non è praticamente mai successo nella storia dell'Inter. Un interista sa fin troppo bene che per la nostra dirigenza "dare in comproprietà" equivale...
Mi piace su: 29/1/2014, 9:36