Il matrimonio civile andrebbe rivisto. Le tutele per il coniuge più debole sono sacrosante ed è giusto che vi siano, però dovrebbero essere crescenti con il protrarsi dello stesso. In caso di divorzio...
Mi piace su: 23/4/2015, 20:42
La rinuncia all'eredità per quel che ne so è una cosa che si può fare solo dopo la morte di chi lascia il bene e non può essere parziale: o rinunci all'intera eredità oppure la accetti... La soluzione migliore è...
Mi piace su: 21/4/2015, 16:59
Praticamente si ribadisce che il mondo è dei ricchi. Se paghi, puoi guidare come ti pare, superare ogni limite di velocità, guida pericolosa, passare col rosso ai semafori, etc. Tanto poi paghi una...
Mi piace su: 16/4/2015, 15:05
Immagino che voglia dire: perché tutti quei soldi investiti nell'EXPO non li avete spesi per migliorare la sanità, o le scuole, o asfaltare le strade o migliorare i treni per i pendolari, etc... ...
Mi piace su: 16/4/2015, 14:28
Praticamente si ribadisce che il mondo è dei ricchi. Se paghi, puoi guidare come ti pare, superare ogni limite di velocità, guida pericolosa, passare col rosso ai semafori, etc. Tanto poi paghi una...
Mi piace su: 16/4/2015, 12:41
Il pasto completo, lo so pure io che non sono un dietologo, dev'essere un giusto equilibrio di carboidrati, proteine e vitamine... la pizza prevalentemente sono carboidrati, non si discosta molto da...
Mi piace su: 15/4/2015, 17:22
Il "paletto psicologico" parlando di penetrazione anale, mi sa di Lapsus Freudiano! :lol:
Mi piace su: 15/4/2015, 17:12
Mi piace su: 15/4/2015, 16:55
Il "paletto psicologico" parlando di penetrazione anale, mi sa di Lapsus Freudiano! :lol:
Mi piace su: 13/4/2015, 22:42
La vicenda sugli striscioni di Roma-Napoli sta assumendo degli sviluppi inquietanti, tipici della repubblica delle banane in cui viviamo. Ho letto su un paio di quotidiani romani che gli autori...
Mi piace su: 10/4/2015, 1:16
Montella è un po' come i portieri promettenti delle squadrette di provincia, che trovano la ribalta per le loro prodigiose parate, mentre nessuno si sofferma su qualche paperone che di tanto in tanto...
Mi piace su: 8/4/2015, 15:01
"Chi ha i soldi o è un ladro o è figlio di un ladro". [Mao Tse Tung]
Mi piace su: 5/4/2015, 19:58
Il prossimo Gran Premio la mercedes lo correrà con questa, per rendere la gara un po' più combattuta... :lol:: 83557
Mi piace su: 29/3/2015, 22:48
Per quel che ho letto una crisi depressiva importante spesso coinvolge anche la sfera cognitiva; il che mi porta a supporre che quando ha preso la decisione di scendere in picchiata con l'aereo, ha...
Mi piace su: 27/3/2015, 20:14
Per quel che ho letto una crisi depressiva importante spesso coinvolge anche la sfera cognitiva; il che mi porta a supporre che quando ha preso la decisione di scendere in picchiata con l'aereo, ha...
Mi piace su: 27/3/2015, 15:25