Tanta roba la Germania.. Tralasciando il risultato, quante occasioni che ha creato!
Mi piace su: 1/7/2014, 14:24
Mi è dispiaciuto per il Messico, gran squadra e gran portiere! Però io tifo Orange in questo mondiale, quindi son stata assai felice :D
Mi piace su: 1/7/2014, 12:06
L'abbiamo notato :183: Chiellini (ma anche Bonucci) merita il posto in nazionale solo perché gli altri difensori italiani fanno addirittura più schifo di lui. A parte il fatto che ha giocato solo...
Mi piace su: 26/6/2014, 13:32
Ragazzi per me il rosso di Marchisio ci stava eccome. Il suo è stato davvero un brutto fallo. Insomma, si è visto che è andato dritto sulla tibia/ginocchio dell'avversario. Il rosso sarà stata una decisione...
Mi piace su: 25/6/2014, 13:45
Sono d'accordo con te. Totti ha fatto una bellissima stagione, bisogna davvero essere stupidi per lasciarlo a casa.
Mi piace su: 25/6/2014, 9:58
E il codice etico se ne va a fanculo 'na volta per tutte!
Mi piace su: 25/6/2014, 7:09
Quando si parla di normalità (non mi pare sia il caso dell'assassino di Yara) credo che si debba avere dei figli per capire questo concetto. È una cosa che si percepisce spesso in molti genitori, che...
Mi piace su: 24/6/2014, 21:19
Mondiale di merda (squadra senza gioco, 3 tiri in porta in 2 partite, gestione dei cambi imbarazzante, ecc ecc), ma almeno ci siamo finalmente tolti Prandelli ed Abete dai coglioni!
Mi piace su: 24/6/2014, 21:17
Da sottolineare che se si vince o si pareggia (noi) siamo qualificati, mentre se si perde (loro) vanno a casa :D
Mi piace su: 24/6/2014, 10:19
Belgio agli ottavi! Però, a parte il quarto d'ora finale, devo dire che hanno giocato malissimo pure questa... per fortuna hanno tanta di quella qualità da potersi permettere di accelerare anche solo per...
Mi piace su: 24/6/2014, 7:28
Ma che condizione fisica! Chiellini nei mondiali non può ammazzare la gente senza che lo espellono. E' questo il punto.
Mi piace su: 24/6/2014, 7:24
Concordo assolutamente con Mad e con David. La partita l'abbiamo persa per colpa di Prandelli e delle sue scelte di merda. In primis la mancata convocazione di Rossi e di Destro. Ci vuol poi del...
Mi piace su: 21/6/2014, 8:16
Ci sarebbe stato anche un rigore per la Costa Rica, anche quello per colpa di Chiellini..... Avessimo ancora Nesta e Cannavaro, magari!!
Mi piace su: 21/6/2014, 8:15
a me è sembrato, che dopo una mezzora tutto sommato buona o perlomeno giocata alla pari, i nostri siano scoppiati di brutto. la costarica sicuramente non è un fuoco di paglia, si piazza seconda nella...
Mi piace su: 21/6/2014, 8:14
Mah io tutte ste qualità non le vedo (parere mio, non mi dicono granchè nessuno dei 4). Secondo me sarebbe stato più intelligente portarsi una prima punta vera (perchè nemmeno Immobile lo è). E oggi ci...
Mi piace su: 21/6/2014, 8:12