Non sembra vero, ma ci sono riusciti! Lazio-Roma posticipata a lunedì 25 | Primapagina | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/news/ufficiale-roma-lazio-lunedi-25-866108) Sembra che il...
Mi piace su: 18/5/2015, 15:08
Questa la quoto così la ritrovo facile... :183:
Mi piace su: 15/5/2015, 21:08
Se la Juve deve acquistare Dybala e Cavani solo per fare un ciclo in Italia, allora gli basta con un ventesimo della spesa rinnovare il contratto a Rocchi e tutti i milioni risparmiati potrebbero...
Mi piace su: 15/5/2015, 13:52
Prima del battistrada delle gomme controllassero il manto stradale... le strade che percorro io sono così rovinate che le gomme non le cambio finché non arriva a scoprirsi la carcassa in acciaio, se...
Mi piace su: 14/5/2015, 1:29
Vabbè cerco di salvare questo post tornando in topic... Ieri partita bellissima, che riconcilia col calcio anche uno come me da un po' di tempo ha iniziato un processo di abiura nei suoi confronti....
Mi piace su: 13/5/2015, 12:34
I soldi a quell'Inter non sarebbero certo mancati, tra introiti per risultati sportivi e un parco giocatori che se messi sul mercato avrebbero fruttato fior di quattrini. Il problema è che non hanno...
Mi piace su: 13/5/2015, 0:59
Per me? Per te invece come era? Comunque Bonucci non era mica in fuorigioco, ha tirato da fuori area, semmai era in fuorigioco un altro davanti al portiere che gli ostruiva la visuale. Riguardo...
Mi piace su: 12/5/2015, 12:42
Boh, siamo distanti anni luce io e te! Accusi di spacconaggine e come "prova" ci metti la sviolinata. Eppure a me sembra così evidente che sviolinare non sia un atto di spacconaggine, ma un'accusa...
Mi piace su: 11/5/2015, 12:41
Ripeto che ognuno ha il suo. Il mio non contempla di prendere in giro il prossimo. Non lo contempla per meriti propri, figuriamoci per aver svelto una squadra di calcio per cui tifare.
Mi piace su: 9/5/2015, 19:13
No, sono un nuovo utente che stanotte si è dilettato nel postare 15,017 messaggi! :lol: ------------------------------ Ho tolto El Buitre perché mi pareva brutto viste le circostanze... :lol:
Mi piace su: 8/5/2015, 12:38
Non è proprio così. Se ti dichiari ateo, sei dispensato da tutte le menate. Ci vuole la dispensa del vescovo, ma è una cosa semplice. Ti chiedono di impegnarti a non ostacolare eventuali scelte di natura...
Mi piace su: 8/5/2015, 12:14
No, sono un nuovo utente che stanotte si è dilettato nel postare 15,017 messaggi! :lol: ------------------------------ Ho tolto El Buitre perché mi pareva brutto viste le circostanze... :lol:
Mi piace su: 8/5/2015, 11:54
Non è proprio così. Se ti dichiari ateo, sei dispensato da tutte le menate. Ci vuole la dispensa del vescovo, ma è una cosa semplice. Ti chiedono di impegnarti a non ostacolare eventuali scelte di natura...
Mi piace su: 7/5/2015, 22:25
Rocchi è un incapace malato di protagonismo, non capisco come si possa farlo arbitrare a certi livelli. La prima ammonizione della prima espulsione non c'era, non solo, ma le proteste sono scaturite...
Mi piace su: 30/4/2015, 0:41
La rinuncia all'eredità per quel che ne so è una cosa che si può fare solo dopo la morte di chi lascia il bene e non può essere parziale: o rinunci all'intera eredità oppure la accetti... La soluzione migliore è...
Mi piace su: 25/4/2015, 12:03