Io non capisco che problema ci possa essere a consentire il matrimonio a persone dello stesso sesso. Se è vero che ancora oggi i negri d'America in alcune circostanze sono oggetto di emarginazione,...
Mi piace su: 3/7/2015, 13:25
Io non capisco che problema ci possa essere a consentire il matrimonio a persone dello stesso sesso. Se è vero che ancora oggi i negri d'America in alcune circostanze sono oggetto di emarginazione,...
Mi piace su: 3/7/2015, 13:00
Mi piace su: 3/7/2015, 12:58
Mi piace su: 3/7/2015, 12:58
E' un gioco delle parti. Io da tante dichiarazioni juventine ci leggo che sarebbero ben contenti di cederlo a un prezzo di 80 trattabili e magari di riuscire a imbastire un'asta fra club facoltosi...
Mi piace su: 3/7/2015, 12:36
Pogba: 80 millones, precio de salida (http://www.mundodeportivo.com/futbol/fc-barcelona/20150628/20638843314/pogba-millones-precio-de-salida.html) 80 milliones es la cantidad a la que se refiere...
Mi piace su: 3/7/2015, 12:27
Il problema è che l'occidente ha fatto troppi morti fra le popolazioni arabe. Per dimenticare un morto ci vogliono 3 generazioni... E' chiaro che così l'ISIS ora, ma chi per lui, ha un terreno molto...
Mi piace su: 3/7/2015, 1:50
Neanche io mi esalto coi principi della democrazia; Pirandello sosteneva che fosse un velo per coprire la peggiore delle tirannie. Tutto ciò c'entra però poco con la questione omosessuale. Tu continui a...
Mi piace su: 2/7/2015, 21:12
Intanto un po' di Mea Culpa non guasterebbe...
Mi piace su: 2/7/2015, 12:32
Il problema è che l'occidente ha fatto troppi morti fra le popolazioni arabe. Per dimenticare un morto ci vogliono 3 generazioni... E' chiaro che così l'ISIS ora, ma chi per lui, ha un terreno molto...
Mi piace su: 2/7/2015, 12:32
Neanche io mi esalto coi principi della democrazia; Pirandello sosteneva che fosse un velo per coprire la peggiore delle tirannie. Tutto ciò c'entra però poco con la questione omosessuale. Tu continui a...
Mi piace su: 2/7/2015, 12:16
Mi piace su: 2/7/2015, 11:24
Mi piace su: 2/7/2015, 10:37
Con questa tua logica si potrebbe benissimo ignorare qualsiasi esigenza, problema, urgenza che una parte della popolazione sente, tanto ci sarà sempre modo di trovare qualche altra esigenza, problema,...
Mi piace su: 1/7/2015, 15:29
Con questa tua logica si potrebbe benissimo ignorare qualsiasi esigenza, problema, urgenza che una parte della popolazione sente, tanto ci sarà sempre modo di trovare qualche altra esigenza, problema,...
Mi piace su: 1/7/2015, 13:34