ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di P S Y C H O

Su di me...

Data di nascita
1/1/1917 (108)
Dati personali di P S Y C H O

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,140
Media dei messaggi giornalieri
2.39
Informazioni generali
Ultima
8/3/2024 13:13
Iscrizione
6/12/2005
Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

15/11/2010

10/11/2010

3/11/2010

18/10/2010

24/9/2010

8/9/2010

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

1393 Mi piace

1. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Io non capisco che problema ci possa essere a consentire il matrimonio a persone dello stesso sesso. Se è vero che ancora oggi i negri d'America in alcune circostanze sono oggetto di emarginazione,...
    Mi piace su: 3/7/2015, 13:25
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Io non capisco che problema ci possa essere a consentire il matrimonio a persone dello stesso sesso. Se è vero che ancora oggi i negri d'America in alcune circostanze sono oggetto di emarginazione,...
    Mi piace su: 3/7/2015, 13:00
  3. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Mi piace su: 3/7/2015, 12:58
  4. Loller156
    Loller156 piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Mi piace su: 3/7/2015, 12:58
  5. Hulk
    Hulk piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : calciomercato 2015/16
    E' un gioco delle parti. Io da tante dichiarazioni juventine ci leggo che sarebbero ben contenti di cederlo a un prezzo di 80 trattabili e magari di riuscire a imbastire un'asta fra club facoltosi...
    Mi piace su: 3/7/2015, 12:36
  6. Hulk
    Hulk piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : calciomercato 2015/16
    Pogba: 80 millones, precio de salida (http://www.mundodeportivo.com/futbol/fc-barcelona/20150628/20638843314/pogba-millones-precio-de-salida.html) 80 milliones es la cantidad a la que se refiere...
    Mi piace su: 3/7/2015, 12:27
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Attentato in Tunisia
    Il problema è che l'occidente ha fatto troppi morti fra le popolazioni arabe. Per dimenticare un morto ci vogliono 3 generazioni... E' chiaro che così l'ISIS ora, ma chi per lui, ha un terreno molto...
    Mi piace su: 3/7/2015, 1:50
  8. Loller156
    Loller156 piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Neanche io mi esalto coi principi della democrazia; Pirandello sosteneva che fosse un velo per coprire la peggiore delle tirannie. Tutto ciò c'entra però poco con la questione omosessuale. Tu continui a...
    Mi piace su: 2/7/2015, 21:12
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Attentato in Tunisia
    Intanto un po' di Mea Culpa non guasterebbe...
    Mi piace su: 2/7/2015, 12:32
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Attentato in Tunisia
    Il problema è che l'occidente ha fatto troppi morti fra le popolazioni arabe. Per dimenticare un morto ci vogliono 3 generazioni... E' chiaro che così l'ISIS ora, ma chi per lui, ha un terreno molto...
    Mi piace su: 2/7/2015, 12:32
  11. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Neanche io mi esalto coi principi della democrazia; Pirandello sosteneva che fosse un velo per coprire la peggiore delle tirannie. Tutto ciò c'entra però poco con la questione omosessuale. Tu continui a...
    Mi piace su: 2/7/2015, 12:16
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Mi piace su: 2/7/2015, 11:24
  13. morrigan
    morrigan piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Mi piace su: 2/7/2015, 10:37
  14. Winston Wolf
    Winston Wolf piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Con questa tua logica si potrebbe benissimo ignorare qualsiasi esigenza, problema, urgenza che una parte della popolazione sente, tanto ci sarà sempre modo di trovare qualche altra esigenza, problema,...
    Mi piace su: 1/7/2015, 15:29
  15. Temperance
    Con questa tua logica si potrebbe benissimo ignorare qualsiasi esigenza, problema, urgenza che una parte della popolazione sente, tanto ci sarà sempre modo di trovare qualche altra esigenza, problema,...
    Mi piace su: 1/7/2015, 13:34