ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di P S Y C H O

Su di me...

Data di nascita
1/1/1917 (108)
Dati personali di P S Y C H O

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,140
Media dei messaggi giornalieri
2.39
Informazioni generali
Ultima
8/3/2024 13:13
Iscrizione
6/12/2005

21/7/2011

18/7/2011

13/7/2011

12/7/2011

12/6/2011

10/6/2011

9/6/2011

8/6/2011

6/6/2011

2/6/2011

837 Mi piace

1. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Attentato in Tunisia
    Sì ma sulla loro voglia de ammazzarci noi c'abbiamo fatto i soldi.
    Mi piace su: 3/7/2015, 9:26
  2. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Winston Wolf attivo thread : calciomercato 2015/16
    quindi montoya farà panca a D'ambrosio?:lol: è un giocatore di un'altro livello,altro che d'ambrosio
    Mi piace su: 2/7/2015, 13:25
  3. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Hulk attivo thread : Femminicidio: "colpa delle donne che non amano i mariti"
    ben detto. credo che sia difficile spiegare a chi non ha figli a quali sacrifici si può arrivare per loro.
    Mi piace su: 2/7/2015, 9:27
  4. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Io ad "agevolare il nucleo tradizionale" mi sono arreso.
    Mi piace su: 2/7/2015, 7:10
  5. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Loller156 attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Quello che stai dicendo è che prima di portare i gay al nostro livello vorresti veder migliorata la tua posizione ancora un po', e solo dopo si parlerebbe dei gay. Non mi sembra molto "democratico" o...
    Mi piace su: 2/7/2015, 7:10
  6. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Winston Wolf attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    half e themi,questa frase leggetevela almeno una volta al giorno,vedrete che un giorno diventerete persone migliori ,detto con tutta l'educazione e simpatia possibile :) Un abbraccio
    Mi piace su: 2/7/2015, 7:06
  7. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Loller156 attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Alla mia prima elezione ho votato Bertinotti, e fu il primo anno in cui non riuscì a essere in politica. Da quel giorno Rifondazione Comunista smise di esistere, quindi poco importa. All'elezione...
    Mi piace su: 2/7/2015, 7:06
  8. P S Y C H O
    Rispondete sempre alle stronzate, mai alle cose serie. Ho chiesto più volte, e insieme a me molti altri, perché non ritenete possibile che il governo lavori parallelamente a più cose. Sarebbe come dire...
    Mi piace su: 2/7/2015, 6:58
  9. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da morrigan attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Ho cercato di leggere tutto, e mi dispiace davvero non aver abbastanza tempo per rispondere. Si è parlato di Dio e della natura, di manifestazioni esagerate, di cosa è più importante di cosa... Un gay...
    Mi piace su: 1/7/2015, 10:24
  10. P S Y C H O
    Guarda che qua dentro abbiamo capito tutti, e mi sembra evidente dai post, che la questione del lavoro, della disoccupazione, delle pensioni, dell'economia in generale sia importante. Ma la domanda è:...
    Mi piace su: 1/7/2015, 9:46
  11. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Masquerade attivo thread : Femminicidio: "colpa delle donne che non amano i mariti"
    Come sempre, quando i giornali devono attirare l'attenzione, modificano il verso senso della notizia nel titolo. Ormai è una prassi ben nota. E il video annesso non è neanche quello integrale, credo,...
    Mi piace su: 30/6/2015, 11:54
  12. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    si ok... una cerimonia senza amici e parenti farebbe cagare :lol: però quello che intendevo io + che altro era un'altra cosa... cioè quali sarebbero le differenze tra una coppia sposata civilmente e...
    Mi piace su: 30/6/2015, 8:36
  13. P S Y C H O
    Alleluja! Ora siamo più bigotti degli americani, ufficialmente. :D
    Mi piace su: 30/6/2015, 8:22
  14. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Kakihara attivo thread : Ragazza suicida sotto il treno perché i genitori le impedivano di fumare
    scusami stai deridendo la morte di una persona, anche per le cause più "frivole" si parla di una morte e di tutto quello che ne consegue. Stai prendendo in giro la sofferenza di una 17enne che per...
    Mi piace su: 18/6/2015, 15:48
  15. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Hulk attivo thread : Palestra
    tu scherzi ma io ho notato con mia incredulità la differenza tra i muscoli miei (lavoro tutti giorni 8 ore in officina) e un ragazzo che avevo come dipendente palestromane da tipo 15 anni forse oltre....
    Mi piace su: 17/6/2015, 10:53