nemmeno ljajic è mai stato un giocatore da grande squadra. se guardiamo il momento attuale l'unica nota a favore di ljajic è che biabiany è stato fermo un anno. però l'anno prima almeno biabiany ha fatto...
Mi piace su: 6/10/2015, 13:57
Tanto la maggior parte degli italiani non parla/scrive né italiano né inglese, quindi non credo sarà un problema fare un paio d'ore di un'altra lingua.
Mi piace su: 6/10/2015, 9:22
io ho avuto wechat e ho tutt'ora viber funzionano bene ma il fatto è che non li usa nessuno... quindi x me se non hai wa l'unica vera alternativa sono gli sms :lol: che poi ora che mi ci fai...
Mi piace su: 5/10/2015, 11:54
...Per curiosità, hai letto il mio post (o anche tutti gli altri)? Vorrei sapere chi ha detto che l'inglese (francese, tedesco, spagnolo ecc.) sono insegnate di merda perché sono lingue occidentali......
Mi piace su: 5/10/2015, 11:48
La penso come jo..non lo vedo un problema, anzi un'occasione per i bimbi di imparare quello che molti adulti dimostrano di non aver imparato mai a quanto pare...inoltre penso che i reali problemi...
Mi piace su: 5/10/2015, 7:10
Ma te credo xD Nella zona di Ladispoli/Cerveteri la maggior parte della popolazione è romena :lol: Secondo me è una scelta saggia, perché altrimenti è impossibile viverci. PS. il 20% che dicono loro...
Mi piace su: 5/10/2015, 7:06
Se mi levano Gazebo glie brucio casa.
Mi piace su: 30/9/2015, 7:42
Parliamo di altri sport? Già l'eurobasket non se l'è cagato nessuno, almeno il mondiale di rugby DEVE essere guardato! Io vi dico solo che il Giappone ha battuto il Sud Africa, e questo basta e avanza...
Mi piace su: 23/9/2015, 16:05
Infatti non mi sembra un'analisi così assurda o complottista....semplicemente un parlare informato di qualcuno che elabora concetti propri e, almeno per quanto mi riguarda, assolutamente condivisibili.
Mi piace su: 23/9/2015, 14:44
Questo discorso già è tutto un altro paio di maniche. Comunque basta. A furia di leggere e rispondere a papiri assurdi mi mi state facendo partire di capa. Tanto per renderti un'idea il mio cervello...
Mi piace su: 23/9/2015, 14:05
Ovviamente metaforicamente parlando e senza sorta di malizia, non è mia intenzione offendere, ma volevo usare questa analogia per farti capire il controsenso in cui a mio avviso sei incappata...
Mi piace su: 23/9/2015, 8:11
A parte l'ot ma perché...c'è ancora gente che mette in dubbio questo? sarebbe come dire che l'acqua non è bagnata... - - - Aggiornamento - - - Quoto
Mi piace su: 23/9/2015, 7:49
Anche se molto difficile e poco probabile...Ancellotti...ti farebbe schifo ? Ex giallorosso e grande allenatore.....non fantastico a mio avviso, ma di certo non posso muovergli critiche
Mi piace su: 22/9/2015, 12:01
Secondo me stai sbagliando. Primo perchè ad esempio Nainggolan oggi è stato inesistente, ma soprattutto perchè la Roma non dipende da 1 o 2 singoli. Oggi sono stati in panchina il nostro super portiere...
Mi piace su: 21/9/2015, 8:16
Garcia è un coglione. Siamo solo alla 4^ giornata cazzo e tu fai fare turn over a praticamente mezza squadra?! Solo un imbecille totale farebbe giocare insieme Maicon e Torosodis, in più con quel...
Mi piace su: 21/9/2015, 8:14