ad offrirgli qualcosa da bere ci avevo provato e la risposta è stata: "no. grazie, io vado avanti a champagne" glielo richiedo?
Mi piace su: 7/8/2011, 16:58
Offrigli qualcosa e inizia a scambiare quattro chiacchiere con lui, cosi cominci a conoscerlo meglio e piano piano chissà che non succeda qualcosa tra voi
Mi piace su: 7/8/2011, 16:21
Mi è capitato diverse volte di vivere questo tipo di rapporto e finchè uno dei due non si innamora (cosa che succede abb frequentemente) è tutto perfetto e splendido... Però... Però il male che fa se ti innamori...
Mi piace su: 7/8/2011, 16:13
La realtà altro non è che un sogno, un'effimera illusione. Penso che il mio risveglio ormai è vicino...e quando avverrà prenderò consapevolezza di aver vissuto un incubo. Ma poi mi accorgerò di essere dentro un...
Mi piace su: 7/8/2011, 13:14
L ho visto ieri... no è troppo assurdo, fa morire :lol: spettacolare! E comunque ha ragione, dice la verità... studiare in italia? non serve a niente, parla con me che ti faccio entrare con la...
Mi piace su: 7/8/2011, 13:06
troppo bella quando il fratello di lei chiama ....e risponde checco.....''il bagno e libero ...'' e checco risponde ....''e vai a cagare''
Mi piace su: 7/8/2011, 13:05
La gente s'è stufata dei vari Boldi - De Sica - Aldo Giovanni e Giacomo che ripetono e riciclano le solite battute e scenette da non so quanti anni ormai. Più del film in se che è banale come tanti...
Mi piace su: 7/8/2011, 13:04
Sarà che io sono del sud, ma il film l'ho visto e mi ha fatto ridere. In alcune sitazioni, ovviamente esagerate, mi riconosco. Non è un film impegnato, ma piuttosto che guardare lo schifo che c'è in tv mi...
Mi piace su: 7/8/2011, 13:01
Ma siete voi che vi fare condizionare dagli incassi di un film. Il cinema italiano a mio parere non và poi cosi male. Il fatto che in italia i film che hanno piu incasso siano o commedie o film fatti...
Mi piace su: 7/8/2011, 13:01
Molto simpatico, mi ha messo mooolto di buon umore! P.s. Caparezza che canta Non amarmi non ha prezzo xD
Mi piace su: 7/8/2011, 13:00
Il mio cane che sta in casa, perde sempre il pelo :lol:
Mi piace su: 7/8/2011, 12:32
Sei molto dolce, se non mi sentissi un po' come il suo ragazzo probabilmente ti darei ragione..e come è stato scritto non è solo questione caratteriale, Lui è diventato così dopo una serie di eventi. Avete...
Mi piace su: 7/8/2011, 12:26
Mi sveglio conta? :lol:
Mi piace su: 6/8/2011, 17:10
All'insegna dell'ottimismo butto giù 4 bestemmioni...
Mi piace su: 6/8/2011, 17:09
Anche io! :P
Mi piace su: 6/8/2011, 17:01