ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (34)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,172
Media dei messaggi giornalieri
2.51
Informazioni generali
Ultima
16/11/2024 10:45
Iscrizione
17/10/2006

24/4/2012

23/4/2012

21/4/2012

8497 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Morgana attivo thread : Virilità
    Forse non c'entra ma sento il bisogno di fare un appello. NO ALLA SOPRACCIGLIA AD ALI DI GABBIANO. Per favore.
    Mi piace su: 8/7/2015, 20:37
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da attivo thread : Virilità
    Essere palestrati o muscolosi non vuol dire essere virili... Se no basterebbe mandare un effemminato o una checca di merda a farsi 6 mesi o quello che è, di palestra, o a lavorare nei cantieri, e...
    Mi piace su: 8/7/2015, 20:36
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jamila attivo thread : Pipì in piedi o seduti?
    Ma dove sta scritto che un "vero uomo " la fa in piedi?:lol: Forse ai tempi della pietra era così!
    Mi piace su: 8/7/2015, 20:00
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da PietroB attivo thread : Presentazione LittleStar98
    Ciao e benvenuto :) Si son stato io. Spero di non aver fatto male.
    Mi piace su: 8/7/2015, 19:58
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Hulk attivo thread : Virilità
    che cosa significhi esattamente non lo so e me ne frega poco di saperlo. sono virile? bene. non sono virile? bene lo stesso, ho sempre trovato da far bene senza troppi problemi alla faccia di...
    Mi piace su: 8/7/2015, 16:00
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da kiara90 attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Andiamo avanti col progetto :049:http://forum.fuoriditesta.it/attachment.php?attachmentid=83798&stc=1
    Mi piace su: 8/7/2015, 12:53
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jamila attivo thread : Virilità
    Per me virilità è un uomo che si prenda cura della donna, che sia pronto a proteggerla se ne ha bisogno ed ad ascoltarla. Virilità vuol dire essere sicuri di sè, di ciò che si fa e delle proprie decisione...
    Mi piace su: 8/7/2015, 12:37
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Something Strange attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://img-9gag-fun.9cache.com/photo/aQn842w_700b.jpg
    Mi piace su: 6/7/2015, 16:10
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da lunantica attivo thread : Possibile o impossibile?
    Non credo, odio fare shopping. Durante i saldi ancora di più. E detesto cordialmente anche chi vuol farsi accompagnare da me a farne xD A te invece piace
    Mi piace su: 6/7/2015, 15:03
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Holly attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    Ma che stai a di'? Lo stupro non è mai colpa della vittima. Cioè una ragazzina di sedici anni esce con le amiche, uno emerito figlio di troia si avvicina approfittando dell'ingenuità di una ragazzina...
    Mi piace su: 6/7/2015, 10:54
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Femminicidio: "colpa delle donne che non amano i mariti"
    Chi è sto coglione?! E cmq i sacrifici si fanno per i figli, per il lavoro, ma non per l'amore. L'amore non deve essere sacrificio, è un cazzo di controsenso assurdo. Si possono fare sacrifici per la...
    Mi piace su: 5/7/2015, 10:08
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Meox attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    Credo sia perchè in questa maniera la donna può esorcizzare la paura dello stupro, se non mi vesto da zoccola non rischio di essere stuprata, sono al sicuro, a me non succederà..ma in realtà mi domando quanto...
    Mi piace su: 4/7/2015, 17:30
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Loller156 attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    Vi immaginate Salvini? Quando si parla di italiani che stuprano, casualmente perde la connessione internet. Se fosse stato uno straniero avrebbe fatto propaganda per le prossime due elezioni con...
    Mi piace su: 4/7/2015, 15:59
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Queen* attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    Vero, ormai nessun luogo è sicuro, specialmente di notte, ma ogni donna è libera di andare dove vuole e non si può sentire "colpevole" solo perchè indossava una minigonna e dei tacchi. Ogni donna dovrebbe...
    Mi piace su: 4/7/2015, 9:11
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Dade attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    Dai su ragazzi stiamo facendo questi discorsi su come era vestita solo perche il violentatore é italiano. Se fosse stato immigrato nessuno di voi avrebbe detto nulla sul come era vestita e avreste...
    Mi piace su: 4/7/2015, 9:11