Se posso fare la sborona... L'amore riprendeva con una furia pari a quella del litigio. Era difatti la stessa cosa, ma Cosimo non ne capiva niente. - Perché mi fai soffrire? - Perché ti amo. ...
Mi piace su: 7/1/2012, 16:48
Per la decima volta: "Su ciò di cui non si può parlare, si deve tacere." (Wittgenstein) Ho fatto un esame universitario su questo, praticamente: il linguaggio è come una rete, alcune cose semplicemente...
Mi piace su: 7/1/2012, 16:45
"ecco, pensò Amerigo, quei due, così come sono, sono reciprocamente necessari. E pensò: questo modo di essere è l'amore. E poi: l'umano arriva dove arriva l'amore, non ha confini se non quelli che gli diamo"...
Mi piace su: 7/1/2012, 16:43
In realtà, l'amore è una parola breve ma con un significato troppo grande e complicato. Può significare tutto ciò che hai descritto sopra. Certo, esistono diversi tipi di amore, quello per una madre al...
Mi piace su: 7/1/2012, 16:42
Ogni uomo per la sua stessa natura dovrebbe avere una coscienza d'animo e quindi un'etica e morale che gli possa indicare durante il suo percorso le scelte e gli atteggiamenti più idonei da prendere....
Mi piace su: 7/1/2012, 16:41
Invocando qualcuno che capisca qualcosa di geometria (candidamente ammetto di non averne la più pallida idea, se provo a ipotizzare probabilmente sparo una boiata...) (Questa parte qui è una...
Mi piace su: 7/1/2012, 16:35
Nello studio di una lingua ci vuole impegno ma soprattutto costanza... Puoi iniziare con la musica... Prendi i testi delle canzoni e ascolti le musiche... Ti aiuterà per la pronuncia. Ascolta...
Mi piace su: 7/1/2012, 16:31
Allora.. Femmina: Alessandra, Melissa, Silvia, Jennifer, Sharon Maschio:Alessandro, Aitor (nome spagnolo), Enrico. :lol:
Mi piace su: 7/1/2012, 15:58
Dipende, a volte mi vedo carina in tutti i modi, altre volte uno schifo ovunque.
Mi piace su: 7/1/2012, 15:45
Mah, io faccio i propositi quando si chiude un ciclo e se ne apre un altro. Ma il Capodanno non è uno di questi. Cioè per me la fine dell'anno non chiude nessun periodo e non ne apre nessun altro in...
Mi piace su: 7/1/2012, 12:54
Per il 2011 ne avevo molti, ma ne ho portati al termine decisamente pochi. Per il 2012 non mi sono imposto niente da raggiungere, lo scoprirò solo vivendo e godendomi l'anno appena iniziato.
Mi piace su: 7/1/2012, 12:52
Non faccio mai la lista dei buoni propositi, di solito tiro le somme dell'anno appena trascorso e spero sempre nel meglio per quello nuovo.
Mi piace su: 7/1/2012, 12:51
È troppo faticoso mettersi a pensare cose che tanto alla fine non farò, quindi ogni anno evito questa stupida usanza.. L'unico proposito che mi porto avanti da cinque anni è prendere almeno un 95 alla...
Mi piace su: 7/1/2012, 12:50
Khumiko buona colazione ^^ http://i40.tinypic.com/vxepe9.jpg http://i41.tinypic.com/6olk54.jpg
Mi piace su: 7/1/2012, 12:02
Io mi aspettavo fossero learch o Khumiko ad aprire questo topic :(
Mi piace su: 7/1/2012, 11:10