ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (34)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,172
Media dei messaggi giornalieri
2.51
Informazioni generali
Ultima
16/11/2024 10:45
Iscrizione
17/10/2006

10/1/2011

• 10:43 - Oregon ha citato Charme nel post Oregon
    ... :lol: No. :kiss: Charme , ?? bellissimo an...

9/1/2011

5/1/2011

2/1/2011

1/1/2011

12/12/2010

8497 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Holly attivo thread : Che cos'è l'amore?
    Se posso fare la sborona... L'amore riprendeva con una furia pari a quella del litigio. Era difatti la stessa cosa, ma Cosimo non ne capiva niente. - Perché mi fai soffrire? - Perché ti amo. ...
    Mi piace su: 7/1/2012, 16:48
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Layne S. attivo thread : Che cos'è l'amore?
    Per la decima volta: "Su ciò di cui non si può parlare, si deve tacere." (Wittgenstein) Ho fatto un esame universitario su questo, praticamente: il linguaggio è come una rete, alcune cose semplicemente...
    Mi piace su: 7/1/2012, 16:45
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Platypus attivo thread : Che cos'è l'amore?
    "ecco, pensò Amerigo, quei due, così come sono, sono reciprocamente necessari. E pensò: questo modo di essere è l'amore. E poi: l'umano arriva dove arriva l'amore, non ha confini se non quelli che gli diamo"...
    Mi piace su: 7/1/2012, 16:43
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Gio attivo thread : Che cos'è l'amore?
    In realtà, l'amore è una parola breve ma con un significato troppo grande e complicato. Può significare tutto ciò che hai descritto sopra. Certo, esistono diversi tipi di amore, quello per una madre al...
    Mi piace su: 7/1/2012, 16:42
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da dajide attivo thread : Che cos'è l'amore?
    Ogni uomo per la sua stessa natura dovrebbe avere una coscienza d'animo e quindi un'etica e morale che gli possa indicare durante il suo percorso le scelte e gli atteggiamenti più idonei da prendere....
    Mi piace su: 7/1/2012, 16:41
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Holly attivo thread : La verità non sempre è dimostrabile
    Invocando qualcuno che capisca qualcosa di geometria (candidamente ammetto di non averne la più pallida idea, se provo a ipotizzare probabilmente sparo una boiata...) (Questa parte qui è una...
    Mi piace su: 7/1/2012, 16:35
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Imparare l'inglese
    Nello studio di una lingua ci vuole impegno ma soprattutto costanza... Puoi iniziare con la musica... Prendi i testi delle canzoni e ascolti le musiche... Ti aiuterà per la pronuncia. Ascolta...
    Mi piace su: 7/1/2012, 16:31
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da JustMe attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    Allora.. Femmina: Alessandra, Melissa, Silvia, Jennifer, Sharon Maschio:Alessandro, Aitor (nome spagnolo), Enrico. :lol:
    Mi piace su: 7/1/2012, 15:58
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Artemisia attivo thread : Specchio o video?
    Dipende, a volte mi vedo carina in tutti i modi, altre volte uno schifo ovunque.
    Mi piace su: 7/1/2012, 15:45
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Echoes attivo thread : Buoni propositi per l'anno prossimo
    Mah, io faccio i propositi quando si chiude un ciclo e se ne apre un altro. Ma il Capodanno non è uno di questi. Cioè per me la fine dell'anno non chiude nessun periodo e non ne apre nessun altro in...
    Mi piace su: 7/1/2012, 12:54
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Gio attivo thread : Buoni propositi per l'anno prossimo
    Per il 2011 ne avevo molti, ma ne ho portati al termine decisamente pochi. Per il 2012 non mi sono imposto niente da raggiungere, lo scoprirò solo vivendo e godendomi l'anno appena iniziato.
    Mi piace su: 7/1/2012, 12:52
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Flou. attivo thread : Buoni propositi per l'anno prossimo
    Non faccio mai la lista dei buoni propositi, di solito tiro le somme dell'anno appena trascorso e spero sempre nel meglio per quello nuovo.
    Mi piace su: 7/1/2012, 12:51
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Platypus attivo thread : Buoni propositi per l'anno prossimo
    È troppo faticoso mettersi a pensare cose che tanto alla fine non farò, quindi ogni anno evito questa stupida usanza.. L'unico proposito che mi porto avanti da cinque anni è prendere almeno un 95 alla...
    Mi piace su: 7/1/2012, 12:50
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Platypus attivo thread : Il bar di FdT
    Khumiko buona colazione ^^ http://i40.tinypic.com/vxepe9.jpg http://i41.tinypic.com/6olk54.jpg
    Mi piace su: 7/1/2012, 12:02
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Auguri a FantaArte!
    Io mi aspettavo fossero learch o Khumiko ad aprire questo topic :(
    Mi piace su: 7/1/2012, 11:10