ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Nuvolablu

Su di me...

Data di nascita
10/7/1981 (44)
Dati personali di Nuvolablu
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
27,503
Media dei messaggi giornalieri
4.16
Informazioni generali
Ultima
16/10/2013 17:03
Iscrizione
14/7/2007

12/3/2011

11/3/2011

10/3/2011

7/3/2011

6/3/2011

2274 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Prima veterinaria... ed ora? Consigli
    Bè puoi lo stesso diventare veterinario ma non chirurgo veterinario xD
    Mi piace su: 15/6/2012, 18:59
  2. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Ok non fa nulla di male, o meglio lo fa solo a se stessa. Poi è ovvio che non la paragono ad un assassino o ad un pedofilo, però la morale non è un qualcosa di soggettivo eh su... Una donna che si...
    Mi piace su: 15/6/2012, 13:50
  3. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Provare a pulire i cessi no? Guarda che alla fine anche andare con i clienti ti toglierebbe tempo per lo studio proprio come andare a lavare i cessi. Solo che nel secondo caso conserveresti la...
    Mi piace su: 15/6/2012, 13:49
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Sta nascendo una nuova mafia?
    Parla per te per favore. Io non lo sono affatto e mai lo sarò.
    Mi piace su: 15/6/2012, 11:33
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    Che situazione, mi dispiace per te. Io credo che dovresti parlare con tuo padre con calma così da farti dire con chiarezza come stanno le cose: se è un'avventura o una storia seria seppur...
    Mi piace su: 14/6/2012, 23:55
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Ma i capelli di noi ragazze non sono più o meno eccitanti??
    Ma i capelli delle donne sono sexy a prescindere xD però durante il sesso mi sa che sono l'ultima cosa a cui i maschietti pensano:183:
    Mi piace su: 14/6/2012, 21:07
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Prima veterinaria... ed ora? Consigli
    Bè puoi lo stesso diventare veterinario ma non chirurgo veterinario xD
    Mi piace su: 14/6/2012, 18:30
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Vittime della bellezza
    Per "stronzata" intendevo il fatto che abbia fatto foto diciamo discutibili, insomma banalotte.....intendevo che comunque ci può stare la critica ecco...xD
    Mi piace su: 14/6/2012, 18:29
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Vittime della bellezza
    Sì però Frogga te la stai prendendo troppo, alla fine Randagio ha espresso un parere:roll: Va bene che sei una fotografa però si deve anche accettare quando un proprio collega fa una stronzata, io sono la...
    Mi piace su: 14/6/2012, 18:23
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Vittime della bellezza
    Per conto mio potrebbero esser state scattate da chiunque, non necessariamente da un fotografo..sono così insignificanti secondo me... Io non ci leggo niente, chissà il fine, boh.
    Mi piace su: 14/6/2012, 17:51
  11. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Madonna mostra il capezzolo: fuori di seno al concerto di Istanbul! [VIDEO]
    Ma che sarà mai...con tutto quello che ha fatto in passato:183: Invece gira per ora il video di Lady Gaga con un palo in testa sbattuto da un ballerino in un concerto, quello sì che merita mi sa:lol:
    Mi piace su: 13/6/2012, 22:25
  12. Echoes
    Echoes piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Agenda dei film
    L'altra sera ho rivisto Ragazze interrotte, intenso e con una bravissima Jolie, come sempre del resto.
    Mi piace su: 13/6/2012, 18:47
  13. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Madonna mostra il capezzolo: fuori di seno al concerto di Istanbul! [VIDEO]
    Ma che sarà mai...con tutto quello che ha fatto in passato:183: Invece gira per ora il video di Lady Gaga con un palo in testa sbattuto da un ballerino in un concerto, quello sì che merita mi sa:lol:
    Mi piace su: 13/6/2012, 11:53
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Pensiero del giorno...
    Due anni di matrimonio:050:
    Mi piace su: 13/6/2012, 11:38
  15. Il Fra Cardano
    Il Fra Cardano piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Sesso con cugino
    E hai pure dubbi? Se vuoi essere come lui, ossia priva di moralità accomodati, il suo letto ti attende.
    Mi piace su: 13/6/2012, 0:56