Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Nuvolablu E il mio? Carmela?Marta?Gaetana?Daniela?Sabrina?Valentina?
@Nuvolablu, ilaria?Maddalena?Elena?(non c'entrano niente uno con l'altro)
Originariamente inviata da Julian Carax @Sedobren Gocce michele se è giusto vuol dire che l'ho letto una volta da qualche parte e me lo ricordo se è sbagliato, vuol dire che è sbagliato (capitan ovvio) uhm no no..! Secondo me no! Originariamente inviata da Dadel@nd @Pikkola*Folletta tu sei la quarta Il primo nome azzeccato alla prima
Chi non sa il mio si faccia avanti!!
Originariamente inviata da Pikkola*Folletta uhm no no..! Secondo me no! Il primo nome azzeccato alla prima Sbaliato ho azzeccato quello di Noze Giorgio
Originariamente inviata da Joy Turner Chi non sa il mio si faccia avanti!! Mi dai di Alessandra
Originariamente inviata da Joy Turner Chi non sa il mio si faccia avanti!! non so perchè ma aspettavo questo momento! Daniela?Josefine?Cristina?Francesca?Ferderica?Eleo nora?Mafalda?Cordelia?Giorgia?Giovanna? Originariamente inviata da Slint Mi dai di Alessandra Che fai mi copi? ho detto la stessa cosa alla follette ed ho indovinato!
Originariamente inviata da Slint Mi dai di Alessandra Quella sono io xDD Originariamente inviata da Dadel@nd Sbaliato ho azzeccato quello di Noze Giorgio ah me l'ero perso! Originariamente inviata da Dadel@nd non so perchè ma aspettavo questo momento! Daniela?Josefine?Cristina?Francesca?Ferderica?Eleo nora?Mafalda?Cordelia?Giorgia?Giovanna? Cazzò c'è.. Stai migliorando.. @Joy Turner
Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Quella sono io xDD ah me l'ero perso! Cazzò c'è.. Stai migliorando.. @Joy Turner Dalla stronzagine dico Federica o Francesca!
Originariamente inviata da Dadel@nd non so perchè ma aspettavo questo momento! Daniela?Josefine?Cristina?Francesca?Ferderica?Eleo nora?Mafalda?Cordelia?Giorgia?Giovanna? C'hai preso cazzò Ma non ti dirò quale dei 10 è