ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Nuvolablu

Su di me...

Data di nascita
10/7/1981 (44)
Dati personali di Nuvolablu
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
27,503
Media dei messaggi giornalieri
4.17
Informazioni generali
Ultima
16/10/2013 17:03
Iscrizione
14/7/2007

30/12/2011

22/12/2011

19/12/2011

17/12/2011

15/12/2011

2963 Mi piace

1. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da RudeMood attivo thread : Sanità: da gennaio il parto indolore sarà gratuito ovunque
    Se c'è la necessità di un cesareo si sceglie l'epidurale e anestesia per anestesia, amen. Se una deve partorire normalmente, non mi va di contribuire con le mie tasse. Mancano posti letto dio...
    Mi piace su: 23/12/2012, 16:29
  2. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Jamila attivo thread : Sanità: da gennaio il parto indolore sarà gratuito ovunque
    Se lo stato e la sanità funzionassero se ne potrebbe parlare, ma non con la situazione attuale in cui non si sa dove mettere i malati e i medici non vengono nemmeno pagati. Il parto è una cosa naturale,...
    Mi piace su: 23/12/2012, 16:28
  3. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Holly attivo thread : Monti: dimissioni dopo la legge di stabilità, Berlusconi torna in campo
    Ma questo ha l'alzheimer...
    Mi piace su: 15/12/2012, 19:20
  4. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Mister White attivo thread : In qualche modo ce l'ho fatta
    Chiedo perdono ma voglio un piccolo momento di elogio personale :lol: Dopo 5 maledetti anni di promesse, stage, collaborazioni occasionali, collaborazioni a progetto, apprendistato, 3 anni di...
    Mi piace su: 15/12/2012, 18:29
  5. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Sindrome da accumulo
    perchè sono un semi-maniaco dell'ordine, il disordine mi infastidisce terribilmente, vedere la mia camera in disordine mi stanca mentalmente e fisicamente.
    Mi piace su: 15/12/2012, 18:28
  6. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Spot "gli animali sono tutti uguali"
    No, non hai capito tu. Ho detto che trovo stupido coccolare un coniglio nella gabbietta e alla sera mangiarsi un altro coniglio con le patate. Cioè o lo mangi o lo coccoli, il problema è che si mangia...
    Mi piace su: 15/12/2012, 17:46
  7. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Joy Turner attivo thread : La sorella di Belen nuda sul calendario: mamma che pere! - GUARDA
    Figa eh, non uretra!
    Mi piace su: 22/11/2012, 20:30
  8. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da RudeMood attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    Mah, non credo che nel contesto ci sia perché per come la vedo io se un ragazzo di 30 anni sta ancora coi suoi dovrebbe contribuire alle spese di casa. Succede in tutte le famiglie 'medie'. Se poi...
    Mi piace su: 22/11/2012, 20:30
  9. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Temperance attivo thread : Ginecologa che paura!
    La prescrizione per la pillola è per problemi di ciclo? Perchè in caso contrario tua madre si chiederà come mai sua figlia, "ancora vergine", se la fa prescrivere.
    Mi piace su: 22/11/2012, 20:29
  10. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Mister White attivo thread : La libertà del tuo cane finisce dove inizia la mia!
    Prossima volta: calci in culo al padrone.
    Mi piace su: 22/11/2012, 19:55
  11. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Wolverine attivo thread : Wolverine
    Grazie Nuvolì! :D :kiss: Non mi lamento, pioveva a dirotto ma comunque sono stato bello rilassato e tranquillo come volevo 8-) Grazie anche alle altre :D Artemisia, una trollface è per sempre :189:
    Mi piace su: 22/11/2012, 19:52
  12. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Echoes attivo thread : L'America dice sì alla marijuana e alle nozze gay
    infatti dopo che si assume un calmante non si deve guidare! io sono per la libertà, ma anche per un sistema di controlli veramente piu severo. Per me ognuno puo fumare quello che vuole, ma se si...
    Mi piace su: 22/11/2012, 19:49
  13. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Wittmann attivo thread : La campagna di Veronesi: "L'ergastolo va abolito"
    Credo che il buon Veronesi sia uscito un po' dal seminato, come la sua versatile collega margheritona hack. Diffido un po' dei tuttologhi, come un oncologo (o una astrofisica) che spaziano da tv a...
    Mi piace su: 22/11/2012, 19:47
  14. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Holly attivo thread : «Anche le bambine possono chiamarsi Andrea»
    Vabbè dai, è bello sapere l'etimologia di un nome, gli dà quel "valore aggiunto". Soprattutto quando sono nomi tipo "Andrea" di origine greca o latina... sarò io che ho la mente deviata, ma mi opporrei con...
    Mi piace su: 22/11/2012, 19:44
  15. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Holly attivo thread : «Anche le bambine possono chiamarsi Andrea»
    Concordo sul "ma perdono tempo con queste stronzate...?" E penso anche che ci vuole coraggio a chiamare ANDREA una bambina (visto che Andrea viene dal greco aner, andros, che vuol dire proprio...
    Mi piace su: 22/11/2012, 19:44