Poco, ma davvero poco...pure troppo poco :lol:
Mi piace su: 8/6/2016, 19:16
Il colore come è bellissimo, a me piace un sacco, ma è molto particolare, il verde non è per tutti. A te dona molto invece, non capisco perchè non ti piaccia! Ma quindi, se ho ben capito, è una tinta fai da...
Mi piace su: 7/6/2016, 18:09
Il problema è il modo in cui vengono dette le cose. Probabilmente succh**** (autocensuro:191:) può risultare più offensivo di altri termini, unito poi al fatto che viene detto con l'intento di...
Mi piace su: 4/6/2016, 22:38
Quanto è strano guardarti crescere, anno dopo anno, e rendersi conto che "sono già 6". Un'ometto, che ogni giorno è un passo più lontano da me. Trovarsi a pensare che ti terrei stretto stretto, per sempre,...
Mi piace su: 3/6/2016, 0:53
Quanto è strano guardarti crescere, anno dopo anno, e rendersi conto che "sono già 6". Un'ometto, che ogni giorno è un passo più lontano da me. Trovarsi a pensare che ti terrei stretto stretto, per sempre,...
Mi piace su: 2/6/2016, 20:43
Mi piace su: 30/5/2016, 14:46
Mi piace su: 30/5/2016, 14:21
Onestamente non saprei come aiutarti. La mia prima volta in aereo è stata terrificante, grazie al cielo viaggiavo con degli amici talmente scemi, che mi hanno quasi tranquillizzata. La seconda volta è...
Mi piace su: 30/5/2016, 13:47
Perché è più facile piangersi addosso che prendersi le palle in mano e fare qualcosa di concreto. Perché è più facile stare chiusi in una piccola stanza che affrontare un mondo nuovo e sconosciuto...
Mi piace su: 29/5/2016, 21:29
Perché è più facile piangersi addosso che prendersi le palle in mano e fare qualcosa di concreto. Perché è più facile stare chiusi in una piccola stanza che affrontare un mondo nuovo e sconosciuto...
Mi piace su: 27/5/2016, 18:10
Madonna che giornata :067:
Mi piace su: 27/5/2016, 16:51
Mi piace su: 25/5/2016, 21:47
Mi piace su: 25/5/2016, 19:24
Mi piace su: 25/5/2016, 9:45
Evidentemente lui ama te e per lui sei bellissima, anche se ritengo sbagli a dirti che per lui potresti mangiare fino a mandare in tilt la bilancia per una questione di salute tua. Magari cerca di...
Mi piace su: 25/5/2016, 2:15