Ma io pure solitamente preferisco le mediterranee, infatti ho sottolineato che a molti la Blanchett non piace, ma boh, lei è un'eccezione.. La Ferilli scusate, ma ha abusato del chirurgo, sembra uno...
Mi piace su: 20/7/2016, 12:28
Il concetto è dare alla casa un'aria più fresca. Chiunque preferirebbe sentire la casa che odora di vernice, da l'idea che sia stata ripulita (altra cosa che io da contratto ho dovuto fare dove vivevo...
Mi piace su: 20/7/2016, 12:23
Eccheppalle! Truccate sono troppo truccate, rifatte sono troppo finte, acqua e sapone fanno cagare... ufffffff!!!!! :lol:
Mi piace su: 20/7/2016, 12:14
Dovresti averlo scritto sul contratto. Per quanto so io, se hai trovato la casa imbiancata al tuto arrivo, sei tenuto a ridipingere, se invece all'arrivo hai dipinto tu, non sei tenuto. Sui miei...
Mi piace su: 20/7/2016, 12:01
Ma perchè? :roll: Di parolacce è pieno il mondo, senza dover tirare in ballo nessuno...
Mi piace su: 20/7/2016, 11:48
Si capiva :lol: Quanti anni Shakira? :|...e dove li mette? :roll: Saranno le crociere, l'aria di mare....
Mi piace su: 20/7/2016, 11:43
11 giorni e mezzo e poi ferie. 11 giorni e mezzo, solo 11 giorni e mezzo..:119:
Mi piace su: 20/7/2016, 11:31
Io sono ignorante. Non mi interesso di politica per mia scelta, a volte non so cosa accade nel mondo perché seguo poco il telegiornale, di proposito, perché il mondo fa schifo e io sto bene nel mio...
Mi piace su: 20/7/2016, 10:12
Io sono ignorante. Non mi interesso di politica per mia scelta, a volte non so cosa accade nel mondo perché seguo poco il telegiornale, di proposito, perché il mondo fa schifo e io sto bene nel mio...
Mi piace su: 20/7/2016, 3:44
Mi piace su: 20/7/2016, 0:50
Mi piace su: 20/7/2016, 0:32
Mi piace su: 19/7/2016, 21:07
Si io...e ancora per poco tempo credo, i bambini :lol: E' vero, qui si coniano cose che altro che "petaloso"! Ma vi pare bello elogiare la bestemmia?
Mi piace su: 19/7/2016, 15:06
Pacato, garbato, posta sempre delle immagini che tolgono il fiato.. Rose Tyler?
Mi piace su: 19/7/2016, 12:49
Se rileggi tutti i messaggi di questo post, alcuni sembrerebbe di si... Magari avrò usato un termine esagerato - - - Aggiornamento - - - Io sono Veneta e non mi trasferisco, ciò nonostante mi da...
Mi piace su: 19/7/2016, 12:24