Lantis, grazie della fiducia ma per fortuna abbiamo già dei moderatori che tra l' altro sopportano svariate lamentele. Io non avrei questa pazienza, anzi mi viene da chiedere ai mod "ma chi ve lo fa...
Mi piace su: 31/7/2016, 8:42
Lantis, grazie della fiducia ma per fortuna abbiamo già dei moderatori che tra l' altro sopportano svariate lamentele. Io non avrei questa pazienza, anzi mi viene da chiedere ai mod "ma chi ve lo fa...
Mi piace su: 31/7/2016, 3:21
Mi piace su: 31/7/2016, 1:42
Mi piace su: 31/7/2016, 1:39
Mi piace su: 31/7/2016, 1:30
Mancanza di rispetto, maleducazione e menzogne. Giro che sono stanca..Tu?
Mi piace su: 29/7/2016, 17:20
Rosemary, ma tu hai ragione a non volerti impegnare subito, è più che comprensibile, come lo è anche il fatto che tu possa aver voglia di stare un po' da sola, perchè no, conoscere persone nuove. Non è tuo...
Mi piace su: 29/7/2016, 15:29
La pioggia lontan dai colli :lol:...Verona centro allagata non si era mai vista, un tizio girava in barca! Mai mai mai successa una cosa del genere qui!:|
Mi piace su: 29/7/2016, 14:19
beh Dade, se decido di frequentare una persona è perchè provo un affetto o un'attrazione diversa rispetto a quella che provo per un amico, dai! Altrimenti è sesso, punto. Ok, siamo all'inizio, non so che...
Mi piace su: 29/7/2016, 13:32
Jack, l'argomento è serio e noi lo stavamo buttando in vacca mancando di rispetto anche a Rosemary che chiedeva consigli. Ok, la battuta nel discorso ci sta, ma stavamo degenerando, tanto che io stessa...
Mi piace su: 29/7/2016, 11:29
Jack, l'argomento è serio e noi lo stavamo buttando in vacca mancando di rispetto anche a Rosemary che chiedeva consigli. Ok, la battuta nel discorso ci sta, ma stavamo degenerando, tanto che io stessa...
Mi piace su: 29/7/2016, 10:40
Sarà l' età, ma io la penso un po' diversamente. Lui ti chiede un rapporto monogamo, quindi di frequentarvi come coppia, ma se tu sai già di non potergli dare ciò, perché farlo soffrire? Certo, Tu sei...
Mi piace su: 29/7/2016, 9:07
Sarà l' età, ma io la penso un po' diversamente. Lui ti chiede un rapporto monogamo, quindi di frequentarvi come coppia, ma se tu sai già di non potergli dare ciò, perché farlo soffrire? Certo, Tu sei...
Mi piace su: 29/7/2016, 7:36
Mi piace su: 28/7/2016, 22:26
A me la nutella fa cagare :evil:
Mi piace su: 28/7/2016, 13:41