http://www.top-10.it/wp-content/uploads/2013/06/quando-vi-chiedono-se-siete-stressati.gif Ok, ci rinuncio. Da noi c'è un detto (nel caso serva, traduco) "Spiegarte le robe a ti, l'è come darghe a...
Mi piace su: 30/5/2017, 12:59
Guarda che nessuno fa il frustrato, semplicemente rispondiamo a persone che, evidentemente, non hanno ben capito il ruolo dell'adulto nel mondo e credono che sia possa essere adulti solo negli ambiti...
Mi piace su: 30/5/2017, 11:53
Partiamo dal presupposto che alla gente piace divertirsi, che sia a 20 o 50 anni. Di sicuro può esserci una differenza nel tipo di divertimento, e ci sta. Ma se diciamo che un ragazzo di 20 anni è adulto,...
Mi piace su: 30/5/2017, 10:59
Beh, certo che ognuno fa ciò che vuole dei propri soldi, ma personalmente ritengo che chi nella vita ritenga una priorità l'uscita, la cena, il cinema, abbia una maturità poco sviluppata. Senza contare che...
Mi piace su: 30/5/2017, 10:49
Partiamo dal presupposto che alla gente piace divertirsi, che sia a 20 o 50 anni. Di sicuro può esserci una differenza nel tipo di divertimento, e ci sta. Ma se diciamo che un ragazzo di 20 anni è adulto,...
Mi piace su: 30/5/2017, 8:35
Beh, certo che ognuno fa ciò che vuole dei propri soldi, ma personalmente ritengo che chi nella vita ritenga una priorità l'uscita, la cena, il cinema, abbia una maturità poco sviluppata. Senza contare che...
Mi piace su: 30/5/2017, 6:11
http://www.boorp.com/facebook_gifs_animate/gif_animate_per_facebook/gif_animate_facebook_incredulita/ma_che_dici.gif Non ho capito...
Mi piace su: 30/5/2017, 6:08
Mi piace su: 29/5/2017, 22:32
Mi piace su: 29/5/2017, 20:56
Mi piace su: 29/5/2017, 20:05
http://www.boorp.com/facebook_gifs_animate/gif_animate_per_facebook/gif_animate_facebook_incredulita/ma_che_dici.gif Non ho capito...
Mi piace su: 29/5/2017, 15:41
Bello il taglio!! Stai benissimo!
Mi piace su: 29/5/2017, 15:39
Scusa Jack, ma ci sono famiglie che economicamente non se la passano bene, magari in pensione, e il figlio purtroppo disoccupato, ne sentiamo di casi come questo. Ora, non è che se uno non ha i soldi,...
Mi piace su: 27/5/2017, 12:40
Scusa Jack, ma ci sono famiglie che economicamente non se la passano bene, magari in pensione, e il figlio purtroppo disoccupato, ne sentiamo di casi come questo. Ora, non è che se uno non ha i soldi,...
Mi piace su: 26/5/2017, 17:27
Mi piace su: 26/5/2017, 13:24