Allora, aparte che i disegni, carinissimi, ma troppo difficili da tenere perfetti. Secondo poi (e se qualcuna avesse lo stesso problema, vi consiglio di provare), evidentemente son delicata di mio, e...
Mi piace su: 9/10/2014, 13:11
http://youtu.be/PFheXjyq-z8
Mi piace su: 9/10/2014, 12:37
http://youtu.be/PFheXjyq-z8
Mi piace su: 9/10/2014, 10:50
Ueue, lascia stare le nane sai....:lol::oops:
Mi piace su: 8/10/2014, 12:58
Non credo sia nemmeno necessaro vedersi belli o essere vanitosi, ci sono artisti fotografi che scattano foto a persone brutte o autoritratti di se stessi pur essendo brutti. E' ciò che sta dietro la...
Mi piace su: 8/10/2014, 9:22
Evil, ne hai ancora:D.....Fo-to Fo-to Fo-to!!! A me piacciono molto tutte, forse alcune sono meno tetre di altre, ma ugualmente belle. Riguardo alle esposizioni di luce, secondo me dipende se sono...
Mi piace su: 8/10/2014, 9:22
Non credo sia nemmeno necessaro vedersi belli o essere vanitosi, ci sono artisti fotografi che scattano foto a persone brutte o autoritratti di se stessi pur essendo brutti. E' ciò che sta dietro la...
Mi piace su: 8/10/2014, 1:43
Mi piace su: 7/10/2014, 17:43
Non avrei saputo descriverlo meglio. Anche io sono così e la penso così. Lui evidentemente no.
Mi piace su: 6/10/2014, 16:01
A me piace fare foto, ma non sono brava...Tu invece sei brava! Se potessi procurarti una macchina fotografica a rullino, le foto di questo tipo verrebbero uno spettacolo in bianco e nero! Brava e...
Mi piace su: 6/10/2014, 13:23
Rocambolesche avventure: mi capita spesso di salvare il mondo quando sogno. Una volta ho salvato una principessa cinese, un'altra ho scortato un pentito....Ma la più bella è stat quella volta in cui...
Mi piace su: 2/10/2014, 16:53
Credo che dire "Oggettivamente bello" significhi che per tutti gli esseri viventi esistenti su questo pianeta quella determinata cosa o persona sia bella, cosa assolutamente impossibile. Ergo, la...
Mi piace su: 2/10/2014, 13:32
Benvenuto nel club "noi, poveri onesti in un mondo di merde!" Pensa positivo, via il dente via il dolore! In casa mia vive un uomo che da 3 anni mi racconta frottole indecenti, un po' come la tua...
Mi piace su: 26/9/2014, 17:21
Non è importante tanto la qualifica, quanto la grana in se! A me non è mai importato nulla, ero la classica romantica da "2 cuori e una capanna"....Ma quando si è sposati, con un conto in comune e tanti...
Mi piace su: 26/9/2014, 16:01
Benvenuto nel club "noi, poveri onesti in un mondo di merde!" Pensa positivo, via il dente via il dolore! In casa mia vive un uomo che da 3 anni mi racconta frottole indecenti, un po' come la tua...
Mi piace su: 26/9/2014, 10:33