I won't run away no more, I promise Even when I get bored, I promise Even when you lock me out, I promise I say my prayers every night, I promise I don't wish that I'm spread, I promise The...
Mi piace su: 19/3/2018, 14:18
Mi hai talmente segnata che è a causa tua se mi sto chiudendo. E' per te che sono concentrata solo su di me, perché richiedi così tanto sforzo, comprenderti richiede così tanta energia, che non riesco a...
Mi piace su: 18/3/2018, 15:22
Mi hai talmente segnata che è a causa tua se mi sto chiudendo. E' per te che sono concentrata solo su di me, perché richiedi così tanto sforzo, comprenderti richiede così tanta energia, che non riesco a...
Mi piace su: 16/3/2018, 21:07
Mi piace su: 16/3/2018, 19:20
Mi sono distratta un attimo, UN ATTIMO, e ho buttato nel cesso un giorno di lavoro. Argh. Mi farei del male.
Mi piace su: 16/3/2018, 10:28
Sono quasi certa che ieri quell'uomo ci stesse provando con me. Non posso metterci la mano sul fuoco, però devo dire che il tipo di attenzione che mi ha dato un uomo più grande di me, è stata ben accetta....
Mi piace su: 13/3/2018, 21:16
Sono quasi certa che ieri quell'uomo ci stesse provando con me. Non posso metterci la mano sul fuoco, però devo dire che il tipo di attenzione che mi ha dato un uomo più grande di me, è stata ben accetta....
Mi piace su: 13/3/2018, 18:45
Mi piace su: 13/3/2018, 17:53
Riconoscere il proprio valore è sintomo di maturità.
Mi piace su: 27/2/2018, 20:47
Riconoscere il proprio valore è sintomo di maturità.
Mi piace su: 27/2/2018, 17:11
Sta cosa delle ferie mi sta facendo ridere un sacco. Chiusa per ferie. Chiudo i battenti. Rinnovo locali. :lol: E intanto ieri sono uscita con le mie amiche per un tributo alla dance anni 90 ed è...
Mi piace su: 23/2/2018, 16:51
Avevo lo stesso pensiero stamattina. In realtà adesso mi sento più donna e sono felice :lol:
Mi piace su: 23/2/2018, 10:25
Avevo lo stesso pensiero stamattina. In realtà adesso mi sento più donna e sono felice :lol:
Mi piace su: 22/2/2018, 10:46
Ho fatto una notte di sonno di ben 4 ore, non capitava da qualche giorno, mi accontento, perché non mi sentivo così "riposata" da un po'. Mi son messa a sistemare le piante, si dice che il giardinaggio...
Mi piace su: 21/2/2018, 14:20
Alcuni venduti, altri no. Quelli che ho venduto mi facevano un po' cacare, quelli che non ho venduto mi piacciono molto, e li uso pure.
Mi piace su: 21/2/2018, 13:59