Dato che, nonostante varie e continue richieste, gli admin non si decidono a cancellarmi l'account, ho deciso di aprire una piccola lista di comportamenti che potrei tenere per essere bannato da FdT.
Mi piacerebbe ricevere i vostri suggerimenti, l'idea più bella sarà utilizzata per il mio ban
Ho cominciato a buttar giù una lista a cui aggiungerò le vostre idee...
- Esprimere le proprie opinioni in contrasto con quelle dello staff
- Criticare lo staff
- Ricordare al mondo che lo staff ha insabbiato topic su topic di proteste contro il comportamento fascista dello stesso
- Aprire un topic in cui si chiedono spiegazioni ai comportamenti dello staff
- Essere in disaccordo con le scelte dello staff
- Stare sulle palle allo staff
- Non avere il 25% di Fdt
- Non essere un lacchè (@Topolino 1)
- Aprire questo topic
- Ricordare quotidianamente agli amministratori che hanno fatto una strònzata e che i moderatori che son rimasti lo hanno fatto solo perché sono qui da anni.
- Spammare ripetendo ovunque il nome di quelsitochenonsipuònominaremaselofaitivienecensur atocomesefosseunaparolaccia.
- Comprare il 25% di fdt e fare un regolamento nuovo in cui chi ha il 25% di fdt viene bannato.
- Fare proposte hard ad Artemysia.
- Fare una battuta simpatica nei confronti di Artemysia che, interpretandola come pare e piace a lei, va a piangere da Sibert (come la foca? o sbaglio?) e fa bannare mezzo pianeta Terra, tre quarti di marte e dodici diciannovesimi di giove.
- Ricordare continuamente alla moderazione i fallimenti della gestione dei proprietari.
- Insinuare che gli amministratori facciano parte di un clan mafioso.
- Riportare insulti e minacce degli ammininistratori sul forum.
- Essere amico di @Annie Lennox , @Elaine Marley e @Joy Turner !
- Dire sempre quello che si pensa.
- Fare fotomontaggi degli amministratori in gangbang interrazziali gay.
- Venire a letto con @Morgana .
- Postare una foto delle proprie poppe con sopra scritto "Abbasso la dittatura su Fdt" (valido solo per utentesse particolarmente poppose tipo @Rosemary )
- Far piangere Half shadow. (._.)
- Chiamarsi con un nick che inizia con la J e finisce con Constantine.
- Rompere le palle ai moderatori, ma solo al 25%. (ovvero Arte e Canalfeder, nda)
- Essere degli sfigati (o loser, che fa più figo).
Avete altre idee? Forza, aspetto i vostri contributi *_*