ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Morgana

Su di me...

Data di nascita
8/5/1988 (37)
Dati personali di Morgana
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,418
Media dei messaggi giornalieri
1.31
Informazioni generali
Iscrizione
24/1/2008
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

9/2/2011

5/2/2011

4/2/2011

16/1/2011

6/1/2011

5/1/2011

13/9/2010

11/9/2010

7/9/2010

2/9/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

1656 Mi piace

1. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    FdT è sempre uguale e sono contenta di "leggere" persone di cui non semplicemente mi ricordo, ma per le quali nutro proprio un affetto immenso. Non so nemmeno perché ho digitato la password,...
    Mi piace su: 19/12/2012, 12:38
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    FdT è sempre uguale e sono contenta di "leggere" persone di cui non semplicemente mi ricordo, ma per le quali nutro proprio un affetto immenso. Non so nemmeno perché ho digitato la password,...
    Mi piace su: 19/12/2012, 11:21
  3. Yris*
    Yris* piaciuto post da Morgana attivo thread : Astinenza: quanto potete resistere?
    Vabè, io per la distanza che mi separava dal mio ex fidanzato ho resistito quasi 3 mesi, ma non credo ora sarei capace di sopportare tanto, dopo una settimana vado in tilt. Una volta purtroppo che il...
    Mi piace su: 27/9/2011, 1:48
  4. Echoes
    Echoes piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Questo forum ha significato molto per me. Qui ho conosciuto persone eccezionali, qui mi sono innamorata forse per la prima volta, qui ho trovato confidenti e anche ovviamente teste di cazzo...
    Mi piace su: 18/9/2011, 10:20
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Questo forum ha significato molto per me. Qui ho conosciuto persone eccezionali, qui mi sono innamorata forse per la prima volta, qui ho trovato confidenti e anche ovviamente teste di cazzo...
    Mi piace su: 16/9/2011, 21:23
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 16/9/2011, 20:10
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Morgana attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso ad Holly, perché anche se me ne sono praticamente andata da qui, lei rimane davvero, una delle amiche più care che ho... Peperin@,sono sempre qui, un lavoro a tempo pieno e una laurea fanno...
    Mi piace su: 16/9/2011, 20:00
  8. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 16/9/2011, 19:38
  9. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 16/9/2011, 19:35
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Morgana attivo thread : Holly
    Buon compleanno cucciola... Vorrei tanto vederti oggi, ma non solo oggi a dire il vero... Ti voglio un mondo bene e sei davvero un' amica per me. Mi manchi da morire! Auguri questolina :* Ti...
    Mi piace su: 19/8/2011, 14:14
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Morgana attivo thread : Holly
    Buon compleanno cucciola... Vorrei tanto vederti oggi, ma non solo oggi a dire il vero... Ti voglio un mondo bene e sei davvero un' amica per me. Mi manchi da morire! Auguri questolina :* Ti...
    Mi piace su: 19/8/2011, 12:43
  12. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Morgana attivo thread : Arriva il simulatore di mestruazioni, per far capire agli uomini cosa si prova
    O la fanno completa o non la fanno, che cavolo, mica avere il ciclo vuol dire solo perdere sangue! E il mal di testa, e la sensazione di immane bruttezza, e il dolore osseo, e la costante paura di...
    Mi piace su: 14/8/2011, 21:45
  13. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Morgana attivo thread : Foto coppiette
    Miele che bello! Sono contentissima! Invece per un po' torniamo io e il mio vecchietto :lolll: http://i54.tinypic.com/rmqstt.jpg Anche se il 32 in questione era per me :lol:
    Mi piace su: 1/8/2011, 20:03
  14. Echoes
    Echoes piaciuto post da Morgana attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Echoes... Si, è così. Io studiai 2 anni per i test d'ammissione... Corsi estivi, corsi cazzi e mazzi, tutto. Maledetti test d'ammissione -.-
    Mi piace su: 17/7/2011, 13:08
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E' tanto triste qui adesso...
    Mi piace su: 17/7/2011, 12:46